9 Aprile 2016
Cesca
Mi svegliai felice, cosa che non mi succedeva da tempo e per essere sicura di non aver sognato quello che è successo ieri presi il telefono e controllai i messaggi e la conferma che fosse tutto vero la trovai nell'ultimo messaggio che Genn mi mandò:''Buonanotte Pingu ❤''.
Inutile dire che il mio sorriso faceva invidia a chiunque e per rispondergli gli augurai il buongiorno.
Una volta ripresa da quella felicità scesi dal letto e mi preparai per andare a pranzo da nonna.Durante il pranzo non facevano altro che dirmi di essere diversa, di essere più solare, ma io negai tutto fino alla fine, anche perchè è ancora presto per dire alla mia famiglia che sto..con nessuno perchè noi non stiamo insieme, ci stiamo semplicemente frequentando.
Nel pomeriggio mi raggiunse Alessia che si ritrovò a saltellare per tutta la piazza dopo che le ebbi raccontato la vicenda del giorno prima. Quando si fermò mi diede un abbraccio che mi stritolò e disse:
<<AAAAAAAAAAAAAAA io e Alessio ne eravamo sicuri che sareste finiti insieme!! Sono troppo contenta per teeeeee!>>.
Sorrisi nel vedere la mia amica felice per me, ma stoppai subito il suo entusiasmo dicendole:
<<Emh io e lui non stiamo insieme..ci stiamo solo frequentando>>.
Lei alzò gli occhi al cielo e sbuffando mi rispose:
<<Mamma mia quanto sei pallosa. Stare insieme, frequentarsi è la stessa cosa!! Sempre a fare la pignola>>.
Rimasi un po' stupita da quella risposta, ma non appena vidi Alessia scoppiare a ridere la seguii dandole anche un leggero pugno sulla spalla.
Dopo aver camminato per un po' ci sedemmo su un muretto e mentre mi accendevo una sigaretta le chiesi:
<<Tra te e Alessio invece?!>>.
Lei spalancò gli occhi per poi guardarmi e dire:
<<Sì. Stiamo insieme>>.
Pronunciando quelle parole diventò tutta rossa e io le saltai addosso per la felicità. Finalmente entrambe avevamo trovato qualcuno che ci volesse veramente bene.
Parlammo ancora un po' e prima di entrare nella pizzeria per cenare, dove ci stavano aspettando Martina, Sofia e Marta mi arrivò un messaggio da Genn, sbloccai il telefono e nel vedere cosa aveva scritto non potei far altro che sorridere:''mi manca stare abbracciato a te, mia piccola Pingu''.
Genn
Venni svegliato da Alex che fece irruzione in camera mia per dirmi che il pranzo era pronto e che ci avrebbe aspettato un pomeriggio a ritmo di musica, risposi con un semplice movimento del capo per fargli capire che ero sveglio.
Come uscii dalla stanza mi preparai e presi il telefono per controllare se avevo dei messaggi e ne trovai uno da Cesca:''Buongiorno Mr Ghiaccio ❤''. Allora non era un sogno è tutto vero. Mi lasciai sfuggire una risata, una di quelle vere e piene di emozioni.Finito di ridere da solo come un idiota scesi di sotto per pranzare ed entrando in cucina mi accorsi che l'unico che mancava ero io così mi scusai e iniziammo a mangiare.
Il pomeriggio lo passammo a suonare con Nando che ci ascoltava e ci dava qualche dritta se c'era qualcosa che non andava.
Arrivati ad un punto dove io invece di cantare parole cantavo note e dove Alessio non azzeccava più una nota decidemmo di fare una pausa, così ne aproffittai per andare in giardino a fumarmi una canna,dopo essermi assicurato che i genitori del mio amico se ne fossero andati.Guardai il mio capolavoro e mentre l'accendevo mi ritrovai il mio amico seduto di fianco che mi guardava con una faccia al quanto inquietante così gli chiesi:
<<Alè tutto bene?!>>.
Lui sembrò non capire, ma poi capì che mi riferivo all'espressione, così scosse la testa per poi dirmi:
<<Allora..''vissero tutti felici e contenti?!''>>.
Alzai gli occhi al cielo e gli risposi:
<<Madò Alè ti sei fissato con sta frase eh?!>>.
Fece il finto offeso dandomi le spalle così iniziai a raccontargli tutto per filo e per segno. Stava per saltarmi addosso, ma si contenne dandomi delle semplici pacche sulla spalla e dicendo:
<<Il caro vecchio Zio ci prende sempre. Quindi ora possiamo fare le uscite a quattro?!>>.
A questa domanda mi chiesi se il mio amico fosse veramente etero o no.. ma fermi tutti! Uscite a quattro?! Quindi vuol dire che lui e..sicuramente e pensa che io e..no non può essere. Spensi il mozzicone nel posacenere e gli dissi:
<<Precisiamo alcune cose io e lei non siamo fidanzati, ci stiamo frequentando, anche se tutto è iniziato ieri. In più..TU E ALESSIA STATE INSIEME?!>>.
Lui rise e diventando paonazzo rispose:
<<Emh..si>>.
Mi lasciai scappare un finalmente che fece ridere sia me che il mio amico.
Una volta che Alex rientrò in casa per ordinare delle pizze dato che a cena ci sarebbero stati anche Vito, Alessandro e Marco, io presi il telefono e mandai un messaggio a Cesca dicendogli che mi mancava e lei rispose subito dopo con:'' anche tu e non immagini quanto'', che mi fece ridere come un ebete.
STAI LEGGENDO
But I promise this is on a whole new plane. {Genn Butch}
Fanfic''Tu mi hai salvato dalla routine'' ''No, ti ho cambiato. In peggio'' Sapevano di essere la salvezza l'uno dell' altra, ma avevano paura.