Dopo un primo momento di imbarazzo, capii di dover sembrare rilassata agli occhi degli invitati, così forzai un sorriso confortevole e sperai non sembrasse troppo tirato.
Per fortuna, il Signor Styles mi fece uscire da quella situazione sgradevole.
Mi prese per mano mormorandomi "Vieni con me, Abby. Vorrei presentarti alcune persone"
Mi disse solo questo prima di prendermi la mano e indirizzarmi verso l'altra sala, che se non ricordavo male era il soggiorno.
Durante il tragitto passammo di fianco a molte persone, a me del tutto sconosciute, che alle volte si fermavano per salutare il Signor Styles e alcuni di loro furono molto gentili dandomi il benvenuto.
Appena passammo oltre, ci fermammo di fronte ad un gruppo di ragazzi e ragazze tutti vestiti con abiti molto eleganti, che chiaccheravano serenamente tra loro.
"Ragazzi!" Esclamò il Signor Styles per ricevere la loro attenzione. Loro si girarono incuriositi, per poi avvicinarsi sorridenti e sistemarsi in modo più ordinato di fronte a noi.
"Ehi Harry!" Esclamó uno di loro, biondo dagli occhi azzurri.
Feci scivolare i miei occhi sui presenti, deducendo che fossero gli amici più cari del Signor Styles, probabilmente erano loro gli altri componenti della band, e dovevo ammettere che erano veramente molto carini.
Vidi il Signor Styles sorridergli, per poi dire: "Volevo presentarvi mia figlia adottiva: Abby Hamilton, da oggi anche Styles"
Di colpo i loro occhi si soffermarono su di me e io arrossi seduta stante.
"Ehm... molto lieta di fare la vostra conoscenza" affermai timida mentre chinavo il capo, così da nascondermi dietro i capelli, oltre che per educazione.
"Oh piacere nostro Abby!" Esclamò un ragazzo moro dall'aria molto allegra e matura, che teneva stretto al suo fianco una donna molto bella, vestita con un vestito molto morbido che faceva notare la sua pancia un po' gonfia, mi chiesi se non fosse incinta...
"Io sono Liam, lei è mia moglie Demi e questo piccoletto sarà nostro figlio" mormorò porgendomi la mano, che ricambiai senza esitazione.
"O figlia" lo richiamò la ragazza, facendogli alzare gli occhi al cielo.
Avevo intuito che la moglie fosse incinta! Le sorrisi felice e risposi con un "Piacere mio e congratulazioni!", ricevendo un altro loro candido sorriso.
Fino a quel punto, Liam e Demi mi sembrarono molto simpatici, probabilmente li avrei potuto conoscere meglio in seguito.
Poi arrivò il turno del biondo di prima, che mi sorrise euforico da dietro i suoi occhiali a goccia che gli donavano un'aria più giovanile.
"Piacere, io sono Niall, nonché l'unico single del gruppo!" Affermò facendo ridacchiare tutti.
"Il piacere è mio" arrossi, mentre stringevo la mano del ragazzo. Lui mi sorrise, riuscendo a confortarmi.
Dopo aver stretto la mano di Niall, posai i miei occhi su due color mare, di tonalità diversa da quella del secondo.
Mi persi in quegli occhi chiari, sentendo un sentimento sconosciuto fremere nel mio stomaco.
"Piacere piccola Styles, io sono Louis" affermò, prima di prendere la mia mano e baciarla con eleganza.
Le mie guance si tinsero di rosso, mai in vita mia un ragazzo mi aveva salutato in un modo così raffinato ed elegante.
Mi sentii pervadere da un forte calore, probabilmente per colpa di quei occhi azzurri.
"Hai finito di fissare il mio ragazzo, ragazzina?" Disse in modo dispregiativo la ragazza bionda che si trovava vicino a Louis.
STAI LEGGENDO
Daughter || L.T.
FanfictionAbby Hamilton. Una ragazza di 16 anni, orfana, con un passato malinconico. Ha vissuto per 12 anni nell orfanotrofio della città di Londra, fino a quando il famoso cantante degli One Direction, Harry Styles, non decide di adottare quella tenera, inno...