Capitolo 2-

927 32 1
                                    


"Cosa ci faceva lui qui?"

-Sel mi stai ascoltando?- Mi domandò Tay facendomi annuire anche se non la stavo ascoltando per niente.
-See dopo il flirt con il figlio del signor Bieber non presti più attenzione a niente.- Disse punzzecchiandomi con il gomito alzai gli occhi al cielo.
-Ma non è vero.- Dissi scuotendo la testa.
-Sisi.- Disse facendo una faccia strana che mi fece ridere.
-A che ora devi andare a lavorare?- Le domandai lei guardò l'orologio.
-Ora quindi ciao donzella ci vediamo più tardi.- Disse baciandomi la guancia e correndo fuori senza darmi il tempo di salutarla feci spallucce e iniziai a fare colazione.

-Salve signora Rose.- Dissi.
-Quante volte ti ho detto di chiamarmi per nome?- Disse facendomi sorridere.
-Giusto Marie.- Dissi facendola alzare gli occhi al cielo scherzosamente, era la proprietaria del negozio dove lavoravo e ci andavo molto d'accordo aveva una cinquantina di anni.
-Io devo andare da George peggio di un bambino.- Disse facendomi ridacchiare.
George è il figlio aveva 30 anni era un ragazzo gentile, molto educato e simpatico ma era anche un bambinone.
-A dopo Marie.- Dissi.
-A dopo tesoro.- Disse uscendo iniziai a pulire un po intorno e a servire qualche cliente finché non finì il mio turno.
-Stai tornando a casa?- Mi domandò a telefono Demi.
-Si devo prepararmi per il lavoro al bar.- Dissi iniziando a salire le scale.
-Ma come fai? Io ho solo un lavoro e mi stresso.- Disse facendomi ridere.
-Beh io sono io e se voglio pagarmi l'affitto devo.- Dissi aprendo la porta e entrando in casa.
-Beh potresti farti...- Feci una finta tosse capendo cosa stava per dire.
-Ok va bene, quindi Tay ha trovato un bel lavoro?- Domandò cambiando argomento.
-Si e il signor Bieber non è tanto cattivo.- Dissi.
-Ah beh mi hanno detto che è un bel uomo.- Disse.
-Sii.- Dissi.

Mezz'ora dopo ero al lavoro a servire chi voleva qualcosa da bere.
-Oddio che fighi.- Disse una ragazza guardai nella direzione in cui guardava la ragazza e c'erano 3 ragazzi ed uno sembrava che lo conoscessi lo guardai bene.
Cosa ci fai lui qui?
Non l'avevo mai visto qui.
Si stava avvicinando al bancone.
Mi sto facendo venire l'ansia per niente.
-Ciao Selena.- Disse una volta che me lo trovai seduto di fronte.
-Ciao Justin.- Dissi abbassando gli occhi sul bancone.




Love Me Like You Do ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora