Mi sono svegliata con il delizioso odore di caffè che invadeva le mie narici.
-Salve (?)- Dissi guardando la signora che era nella mia cucina a fare qualcosa.
Mi guardò solamente poi mi arrivo una chiamata.-Pronto.- Risposi senza neanche guardare chi fosse.
-Selena sono Justin la donna a casa tua è la tua cuoca si chiama Anita poi verrà anche Christine per pulire ci vediamo a lavoro.- Disse prima di staccare facendomi rimanere con il telefono a mezz'aria.
Cuoca e donna delle pulizie davvero?-Signor Bieber.- Entrai nel suo ufficio dopo aver bussato ben 5 volte.
-Cosa vuoi?- Disse scorbutico.
-Il signor Simpson è qui.- Dissi.
-Non poteva dirmelo al telefono?- Domandò guardandomi male.
-Beh l'avrò chiamata un paio di volte senza ricevere alcun risposta.- Dissi guardandolo negli occhi.
-Uhm.. Ok Marina vai.- Disse facendomi sgranare leggermente gli occhi quando vidì la ragazza uscire da sotto alla sua scrivania aggiustandosi il vestitino per poi guardarmi male e uscire.
Justin si schiarì la gola.
-Lo faccia entrare.- Disse annuì ancora un po scossa ed uscì.
-Può entrare nel suo ufficio.- Dissi sorridendo al Signor Simpson.
-La ringrazio signorina Gomez.- Mi regalò un sorriso ed entro.
Ah però è molto carino.-Stai scherzando?- Domandò Demi al telefono.
-No Demi davvero sotto a quella scrivania è uscita una ragazza mezza vestita.- Dissi portandomi alla bocca una manciata di patatine.
-Oh mio Dio che maiale.- Disse facendomi ridere.
-Già.- Dissi.
-Parlò anche di te signorina.- Disse.
-Heiii.- Dissi facendola ridere.
-Sai che ti voglio bene.- Disse ridendo ancora.-GOMEZ.- Qualcuno Urlò da fuori alla porta di casa mia sgranai gli occhi scendendo dal letto numerosi colpi alla porta mi fecero trattenere il respiro per alcuni secondi.
Conoscevo quella voce anche se in quel momento era un tantino diversa.
-SELENA.- Urlò mi avvicinai alla porta e l'aprì lentamente.
-Selena.- Questa volta sussurrò guardai Justin aveva gli occhi lucidi e un piccolo sorriso sulle labbra.
-Justin che ci fai qui a quest'ora?- Domandai stranita.
-Mi manca averti intorno per casa.- Mi abbracciò.
-Mi manchi.- Sussurrò ancora.Mi scuso per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romansa-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...