Una volta arrivati a casa sospirai gettandomi letteralmente sul divano mentre Justin mi guardava divertito.
-Sei stanca bimba?- Mi domando' mettendosi in un angolo del mio divano.
-Più o meno per lo più sono stressata per le situazioni che si vanno a creare voglio dire abbiamo affrontato 10 discussioni in una sola giornata.- Mormorai massaggiandomi le tempie.
-Hai ragione.- Disse alzandosi e venendo verso di me mi alzai con il busto e lo lasciai mettere dalla parte del divano dove io avevo la testa.
-So che è uno stress ancora di più quando in queste situazioni ci si ritrova un padre, un amico e le tue migliori amiche.- Disse facendomi annuire mentre ero appoggiata con la testa sulle sue gambe.
-Ed un'altra amica.- Dissi facendolo ridacchiare.
-Si.- Disse semplicemente accarezzandomi i capelli cosa che mi fece rilassare.
-Comunque tralasciando tutto non dico questa sera perché siamo abbastanza stanchi ma domani ci prendiamo la giornata solo per noi due? Sono stanco del fatto che non possiamo stare nemmeno 5 minuti insieme e in santa pace che arriva qualcuno che ci fa da uragano.- Disse scuotendo la testa.
-Va bene, chiamerò Cody per dirgli che domani non vado a lavoro.- Dissi facendolo sorridere.
Il sorriso più bello del mondo.
-la mia bimba.- Disse baciandomi le labbra cosa che mi fece sospirare felice.
-Scappa.- Mi disse una signora che nemmeno conoscevo.
-Lui ti farà del male.- Disse guardandomi negli occhi per poi scomparire.
-JUSTIN.- Urlai ma Justin non arrivava mi guardavo intorno ma era tutto buio.
-Justin?- Dissi avvicinandomi ad una porta dove sentivo ridere.
Feci un bel sospiro e aprì la porta rimasi ferma impalata a guardare chi avevo di fronte a me.
-Ciao Selena, come va?- Mi saluto' come se non stesse addosso ad una ragazza.
Sgranai gli occhi
-NON SOPPORTO PIÙ TUTTO QUESTO.- Urlai piangendo e iniziando a correre verso la porta che mi avrebbe portata via da quella casa, da lì, da lui...
Justin pov.
Non stavo capendo un bel niente quella giornata quindi quando Selena si è addormentata l'ho portata in camera e le ho dato un bacio sulla fronte per poi uscire dalla camera cosi da poter chiamare Cody e dirgli che domani Sel non sarebbe andata.
Mentre stavo prendendo il telefono dalla tasca ho sentito Sel urlare il mio nome cosa che mi ha fatto sgranare gli occhi e correre verso la sua camera.
Era lì con la fronte piena di sudore e sicuramente stava facendo un brutto sogno.
-È solo un brutto sogno.- Le sussurrai accarezzandole il viso.
-Ci sono io bimba.- Sussurrai ancora.
La sentì mormorare qualcosa di incomprensibile e poi rilassò il viso sospirando e stringendomi in un abbraccio.
È così bella sia come ragazza che come persona.
Non ho mai visto nessuno fare di tutto per i propri amici.
Dovrei dirle il motivo per la quale mi ha visto assente nei giorno in cui è tornata Taylor.
Mi sono sentito strano quando ho capito che il mio umore dipendeva da lei e poi ho avuto paura di farla soffrire ma quando ho deciso di starle lontano ho sofferto mentre il mio cuore si stava rompendo piano piano.
Non posso più stare senza lei.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romansa-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...