Capitolo 34-

308 9 3
                                    

-Quindi ci sentiamo dopo.- Le ragazze se ne uscirono facendomi annuire mentre Justin non ci aveva nemmeno fatto caso.

-Vieni.- Dissi facendolo entrare.

Non si guardava intorno come faceva di solito anzi guardava un punto indefinito della stanza.

-Pensavo fossi io la causa del loro divorzio.- Disse di punto in bianco.

-Poi un giorno ho capito tutto.- Continuò.

Io non so cosa centrava questa cosa con noi.
Ma mi piaceva sentirlo parlare almeno di qualcosa che per lui è importante per davvero.

-Non mi ricordo nemmeno quanti anni avevo ma avevo deciso di andarlo a trovare in ufficio mentre felice bussavo alla porta uscì la sua segretaria mezza nuda che mi guardava con occhi sgranati.- Mormorò grattandosi la testa.

-Mio padre era sul divano che mormorava parole incomprensibili mentre si aggiustava i pantaloni quindi da lì ho capito che il problema non ero io  e nemmeno mia madre ma mio padre a cui piacevano troppo le donne.- Disse passandosi la lingua sulle sue labbra.

Selena non guardare le sue labbra.
Non fare strani pensieri.

Idiota questa è una cosa impossibile.

-Mi dispiace Justin.- Dissi guardandolo con gli occhi sgranati per le cose a cui pensavo.

-Te lo sto dicendo perché tu sei l'unica persona si cui mi fido nonostante tutto.
Io so di avere un brutto carattere e tutto ma non voglio farti soffrire Selena, io ho visto mia madre piangere e non mangiare perché soffriva per mio padre.
Mi correggo non volevo farti soffrire so come hai sofferto in questi giorni e mi dispiace tanto Sel.- Disse guardandomi negli occhi.

Io non sapevo cosa dirgli allora gli presi la mano e la strinsi.

-Sono un guaio perché posso assicurarti che per me sei la più importante di tutte, per me sei unica e nella mia fottuta testa ci sei solo tu.- Disse facendomi mancare il respiro.

-Quando sei vicino a me il mio cuore batte fortissimo e sudo freddo come se tu fossi la mia febbre e mi fai venire voglia di uccidere chiunque respiri la tua aria non perché io sia ossessionato ma solo perché loro possono e io no.- Mentre diceva tutto ciò si era avvicinato al mio viso e mi accarezzava la guancia.

-Sarai il mio guaio.-  Sussurrai chiudendo gli occhi al suo tocco e posso assicurarvi che avevo il cuore in gola.

-Tu il mio.- Sussurro' baciandomi.

Finalmente, mi erano mancate le sue labbra.

No cara, ti è mancato lui.

-Non ti chiedo di tornare con me perché so che con Cody ti trovi molto meglio è questo appartamento adesso è tuo ma puoi darmi una seconda possibilità nel frequentarci e magari chissà sposarci?- Disse con occhi divertiti quando mi vide ridacchiare e sorrise.

-Come fai a sapere tutte queste cose? Possiamo provarci ma solo se siamo consapevoli o direi se sei consapevole che in una conoscenza ci sono due persone non un ragazzo e 3 ragazze.- Dissi facendolo ridere.

-Ho i miei informatori e sono consapevole di volere solo te.- Disse baciandomi.

Caro cuoricino mio non scoppiare.
















Holaa:
Come sempre mi scuso per eventuali errori 😂😂 
Ho finito di farli litigare sempre o almeno può essere..😂😂😂

Love Me Like You Do ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora