Mi ero finalmente decisa o devo dire abbiamo finalmente deciso di darci una possibilità ce ne abbiamo messo di tempo ma non sarebbe stato bello essere trattata come tutte le ragazze con cui è stato Justin e solo se ci penso mi viene da vomitare.
-Mi stai ascoltando Sel?- Stavo lavorando e Demi la mia cara e dolce migliore amica era dall'altra parte del telefono con la voce piena di panico e non ho capito nemmeno il perché.
Logico idiota stai pensando troppo al tuo Justin.
-No puoi ripetere.- Dissi seduta sulla tazza del bagno.
Si ero chiusa in bagno perché se Justin mi vede si arrabbia e inizia a rompere le palle.
-Credo di essere incinta.- Disse tutto d'un fiato quasi mi strozzai con la mia stessa saliva.
-Tu..- Lasciai la frase in sospeso per alcuni secondi poi continuai.
-Sei incinta?-Sussurai.-Credo non lo so.- Disse nel panico.
-Ok calma quando torni ci faremo il test e vedremo.- Dissi.
-Va bene ti lascio al tuo lavoro.- Disse mandandomi un bacio per poi staccare.Quanti pensieri devo avere in questo periodo perché non solo ho appena scoperto che Demi potrebbe essere incinta ma che Tay potrebbe avere una "relazione" con il signor Bieber.
Qualcuno busso alla porta del bagno.
-Occupato.- Dissi.
-Signorina Gomez ci vuole tempo? Perché il signorino Bieber la sta cercando e sembra un po' arrabbiato.- Disse Katy facendomi prendere il panico di nuovo.Uscì dal bagno ringraziando Katy e andando verso l'ufficio di Justin cercando di essere abbastanza calma.
Bussai e appena lo sentì dire avanti con una voce abbastanza annoiata entrai.
-Ah signorina Gomez proprio lei cercavo chiuda la porta e si faccia avanti.- Disse guardandomi negli occhi in modo abbastanza serio ed io in quel momento volevo scappare ma feci come mi aveva detto.
-Mi dica.- Dissi una volta seduta difronte alla sua scrivania.
-2 ore in un bagno davvero Selena?
A parlare chissà con chi e del tuo futuro figlio.- Disse scuotendo la testa guardandomi malissimo.Mi scuso per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romantizm-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...