Capitolo 17-

378 9 0
                                    

Pov Justin.

La volevo così tanto, avevo così bisogno di lei da avvicinarmi e lasciargli un bacio a fior di labbra da farla rimanere lì immobile.

-Sel.-Sussurai ancora sulle sue labbra.
-Ti prego.- Dissi ancora.

-Ok.- Disse sussurrando.

Sorrisi prendendo la sua mano e portandola via con me.

Anche se la vedevo confusa.

-Tu mi odi?- Domandai mentre eravamo nella mia macchina.

Mi guardò per alcuni secondi poi sospirò.

-Forse certe volte.- Disse facendomi mancare l'aria.

Forse dovrei essere più dolce con lei, meno stronzo e più affidabile nei suoi confronti.

-Perché?- Domandai senza guardarla perché mi faceva sentire così strano.

-Magari un giorno te lo dirò.- Disse.

-Vuoi andare al tuo appartamento?- Domandai dopo alcuni minuti.

-Si, grazie.- Disse facendomi annuire.

Eravamo sotto casa sua e lei mi guardava e poi mi guardava le sue mani.

La guardai stranito perché nel locale era più sfacciata e adesso no.

Forse ero davvero io il problema la mettevo soggezione.

-Beh Selena domani mattina puntale e se ti serve qualcosa, qualsiasi cosa chiamami.- Dissi per poi baciare la sua guancia arrossata.

-Va bene.- Disse per poi uscire dalla macchina e entrato poi in casa.

Questa ragazza sarà il mio inferno e il mio paradiso ne sono sicuro.

Pov Selena.

In un certo senso ero anche felice di stare in questo appartamento perché era bello e non mi mancava niente. 

Sospirai guardandomi intorno e non era cambiato niente in questi giorni anche se mi farebbe strano che Justin cambiasse qualcosa perché è un ragazzo che non ama il cambiamento.

Dovevo anche chiamare Demi e raccontargli tutto e dovevo sapere Tay che fine aveva fatto perché non la sentivo da giorni ormai.

Sbuffai mettendomi sul letto e guardandomi la divisa che ancora avevo addosso.

Questo ragazzo sarà la mia rovina..





















Chiedo scusa per il capitolo corto il prossimo sarà più lungo.

Love Me Like You Do ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora