Non mi aspettavo tutto quel ben di Dio sul tavolo guardai Justin con una espressione come per dire "Non è tutto per me vero" lui scoppiò a ridere.
Cose da ricordare: lasciare decidere più spesso a Justin la colazione.
-Mentre tu eri in bagno mi sono permesso di decidere per noi.- Disse facendomi sorridere.
Noi suona così bene.
-Va bene Jay adoro tutto ciò.- Dissi guardando di nuovo tutto il cibo sul tavolo.
Uova, becon, toast con burro e marmellata, cornetti di ogni specie, succo alla arancia, latte con e senza cacao, cioccolata e tante altre cose che fecero aumentare la mia fame.
-Sapevo avresti apprezzato.- Disse facendomi annuire più di una volta.
-Beh mangiamo.- Disse poi ridacchiando.
Non me lo faccio ripetere 2 volte.
-Mi fa male la pancia.- Dissi toccandomi la pancia ormai gonfia da tutto quel cibo che ho deciso di gettarmi in corpo.
-Ho trovato una persona che mangia quasi più di me.- Disse Justin portandosi alla bocca un cornetto al cioccolato.
Ah come vorrei essere quel dannato cornetto.
Mi schiarì la gola leccandomi poi le labbra facendo mettere quasi Justin sull'attenti quindi lo guardai stranita.
-Stai sicuro che nessuno ti batte.- Dissi facendolo scoppiare a ridere.
-Questo è vero.- Disse facendo un mega sorriso.
-Sempre lo stesso vizio.- Dissi avvicinandomi a lui prendendo un tovagliolo e passarlo piano intorno alle sue labbra sporche di cioccolata.
Non era la prima volta che succedeva aveva sempre questo rapporto con la cioccolata che doveva far parte del suo viso ad un certo punto.
-Grazie.- Sussurro' per poi baciarmi.
-Andiamo?- Disse poi facendomi annuire ed alzare.
-Dove andiamo?- Domandai una volta in macchina.
-Da una parte.- Rispose di nuovo vago facendomi alzare gli occhi al cielo.
Ah davvero io invece volevo andare da due parti.
Pai pena vocina.
Ti fai pena da sola.
Non rompermi vocina.
Ripeto ti stai rompendo DA SOLA.
Sto perdendo la testa devo andare da uno psicologo.
O da uno psichiatra.
-Siamo quasi arrivati- Disse facendomi annuire.
Avevo questo brutto vizio di pensare troppo e non prestare attenzione a niente.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...