Capitolo 26-

313 12 3
                                    

Voi lo sapevate che ero incinta?
Io no.

Lo stavo guardando ancora a bocca aperta.

-Di chi cazzo è?- Mi domandò rude.

-Dello spirito santo.- Dissi divertita.

-Smettila di scherzare Sel sto cercando di mantenere la calma.- Ispirò aria alzando gli occhi al cielo.

-Ma io non sono incinta.- Dissi scuotendo la testa.

-Si ti ho sentito al telefono.- Disse tremendamente nervoso ed io quasi non gli scoppiai  a ridere in faccia.

-Sei serio?- Domandai poi.

-Certo che lo sono, secondo te è normale che la ragazza con cui sto cercando di avere una relazione seria finalmente mi faccia venire quasi un infarto perché incinta di non so chi e nemmeno me lo vuole dire?- Disse con gli occhi infuocati poi si calmo' e i suoi occhi si fecero dolci mentre si avvicinava a me.

-Sel tu a me puoi dirlo se sei incinta, tu devi fidarti di me e se quel demente non vorrà accettare il bambino non fa niente possiamo crescerlo insieme.- Disse accarezzandomi la guancia facendomi rimanere immobile.

Lo guardavo con occhi pieni d'amore perché lui con me vorrebbe crescere un bambino anche se non fosse stato lui.

Lo abbracciai abbastanza forte per fargli capire che avevo apprezzato per non dire amato le parole che avevo detto.

-Justin io comunque non sono incinta stavo parlando con la mia migliore amica per una cosa sua non mia.- Dissi facendolo formare una "o" con la bocca e posso assicurarvi che è cosi carino.

-Scusami allora.- Disse baciandomi la fronte.

-Adesso torna a lavoro.- Disse facendo una voce da duro facendomi scuotere la testa.

-Va bene signor Bieber.- Dissi sfiorando le mie labbra con le sue per poi andare verso la porta per tornare alla mia scrivania.

-Ho cambiato idea torna qui.- Disse facendomi ridere.

-Torna a lavoro Bieber.- Dissi uscendo e chiudendomi la porta alle spalle.


Avevo gli occhi a cuoricino.















Ciao ragazze:

Mi scuso per eventuali errori, so che il capitolo è piccolo ma proverò a farmi perdonare con il prossimo capitolo anche se vi spoilero che il prossimo capitolo sara con un dolcissimo Justin e un colpo di scena, un ritorno.
Vi adoro, un bacio. ❤

Love Me Like You Do ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora