-Se mi avessi lasciato parlare magari avresti capito che Justin non centrava proprio.- Scosse la testa Maya portandosi le mani sul viso scoppiando a piangere.
Io non finirò mai di dire che la mia vita è un dramma.
Jeremy è il padre del bambino di Maya ed io adesso come devo dirglielo a Tay?
-Cioè tu mi stai dicendo che sei stata con il padre?- Sussurro' Cody facendo annuire Maya.
-Devo parlargli.- Continuo' Cody uscendo dall'ufficio.
-Vado con lui.- Disse Justin baciandomi e uscendo anche lui.
-Beh menomale che oggi l'agenda era vuota.- Dissi guardando la porta.
-Già.- Disse Maya tirando su col naso.
Stavo pensando ad alta voce.
Mi avvicinai a lei e prendendola per mano la feci sedere sul divano.
Chissa' perché hanno sempre qualche divano negli uffici sti ragazzi.
Eh chissa'
Sta zitta vocina.
-Si risolvera' tutto.- Dissi facendola annuire.
-Questo lo so ma voglio Cody nella mia vita non voglio Jeremy perché uno mi ha fatta innamorare e poi mi ha lasciata mentre l'altro mi sta facendo innamorare e sono sicura che non mi lascerà.- Disse facendomi sorridere.
Ed era vero perché forse Cody può sembrare stronzo all'inizio che si conosce un po' come il mio Justin ma non è cosi lui ti da il cuore.
Il mio telefono inizio' a squillare ma nemmeno il tempo di rispondere che subito Tay fece Eminem.
-Selena corri Justin e Cody vogliono uccidere Jeremy.-
-Cosa significa vogliono uccidere Jeremy e tu cosa ci fai dal signor Bieber?- Domandai alzando gli occhi al cielo.
Io già conoscevo il motivo ma pensavo che almeno uno dei due voleva parlargli da persona normale e non aggredire.
-Se vieni qui ti spiego tutto.- Disse per poi darmi l'indirizzo del posto e staccare senza darmi il tempo di dirgli niente.
-Se vuoi davvero Cody al tuo fianco dobbiamo fermarlo prima che commetta un omicidio.- Dissi alzandomi dal divano e camminando velocemente.
-Oh no, oh no.- Disse Maya seguendomi e poggiando una mano sulla sua pancia.
-Non dovresti stressarti.- Dissi una volta arrivate al hotel.
Non ci sto capendo niente in questa situazione.
-Lo so ma mi risulta difficile con tutta questa situazione che si è andata a creare avrei dovuto dirgli che era un uomo ignoto senza nome ne cognome.- Disse alzando gli occhi al cielo.
-Sappiamo entrambe che avrebbe trovato anche lui.- Dissi sorridendo divertita e facendola ridere.
-Selena finalmente sei arrivata.- Mi ritrovai la mia migliore amica tutta rossa in viso con gli occhi spalancati.
-Io e te dobbiamo parlare un po' signorina.- Dissi portandomi le mani sui fianchi.
-Devi parlare prima con Demi perché lei é incinta di Jeremy la stronza.- Disse gesticolando con le mani.
-Cosa?- Dissi guardandola come se stessi guardando un alieno che balla il valzer.
-Si stanno litigando per una ragazza incinta e cose cosi e l'unica incinta che sappiamo é Demi.- Disse con fare ovvio.
-Ed io.- Disse Maya indicandosi e facendo rimanere Tay con la bocca spalancata per qualche secondo.
-Quindi sei tu?- Domando' guardandola male.
-Si.- Sussurro' Maya quasi intimidita.
-Ma il signor Bieber é proprio stronzo.- Disse Demi.
Demi?
Sgranai gli occhi guardandola.
-Tu cosa ci fai qui?- Le domando' Tay ricevendo una sua occhiata.
-Faccio i massaggi in questo Hotel perché mi hanno detto che sono i migliori però poi ho assistito a tutto questo casino come tutti.- Disse indicando tutte le persone che stavano lì a guardarci.
Che figura...
-Adesso voi andate a parlare sia con Cody che con Jeremy.- Disse indicando Tay e Maya.
-Mentre io e te prendiamo Justin e andiamo via.- Continuo' sospirando e portandosi una mano sulla fronte.
-Ma cosa? Io non ci voglio parlare con quello stronzo.- Disse Maya riferendosi al signor Bieber.
-Devi farlo per te, per il bambino e per questa stronza.- Disse con dolcezza e indicando Tay.
-Da quando tempo sei qui?- Le domando' Tay forse intuendo che abbia sentito quando la chiamata stronza.
-Da quando sei andata in stanza con il signor Bieber.- Disse facendo un finto sorriso.
-Scusami non volevo.- Disse dispiaciuta.
-Certo che volevi.- Disse Demi portando poi l'attenzione su me.
La conosco nel giro di qualche giorno e la perdona.
-Andiamo.- Disse prendendomi per mano e trascinandomi verso l'ascensore.
-Sai che l' ha detto per rabbia vero?- Dissi guardando Tay salire le scale da sola.
-Certo che lo so ma non significa che ognuna che è stata con il signor Bieber è stronza Sel perché la sua ex moglie è una brava donna, Maya è una brava ragazza ed anche lei lo è quindi l'unico stronzo è proprio lui e sto cercando di farglielo capire in tutti i modi possibili.- Disse facendomi annuire mentre Maya la guardava con gli occhi lucidi.
-Anzi ci stiamo provando.- Disse indicandomi.
Ed aveva ragione.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romansa-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...