Io e Justin ci stiamo frequentando da 2 settimane ed io ero davvero felice.
Io continuo a lavorare per Cody che stranamente oggi in ufficio non si era proprio fatto vedere.
-Bimba?- Mi chiamò Justin che mi guardava stranito.
-Perché mi guardi così? Che succede?- Domandai entrando nel panico.
-Niente solo che ti sto chiamando da mezz'ora.- Disse scuotendo la testa.
-Di nuovo nel "Mondo di Selena."- Continuò facendomi annuire.
-Dev'essere proprio bello.- Disse poi.
-Bellissimo proprio.- Dissi sarcastica.
-Cody?- Domandò non volendo iniziare una guerra con la sottoscritta.
-Non lo so può essere andato dovunque lo sai com'è fatto prende e se ne va a Parigi.- Dissi facendo spallucce.
-Vuoi andare a Parigi?- Mi domandò facendomi corrugare la fronte.
-Ho visto che tra tante città hai scelto proprio Parigi.- Continuò guardandomi negli occhi.
-Beh tecnicamente vorrei andare a visitare il mondo e soffermarmi un po' di più in Italia perché è il mio sogno.- Dissi.
-L'Italia è un tuo sogno?- Domandò facendomi annuire.
-Si tipo vorrei andare per assaggiare le pietanze del posto perché lo sappiamo entrambi che qui la pizza, la carbonara e tutto ciò di buono che in Italia c'è beh è totalmente diverso.- Dissi.
-Tu vuoi andare in Italia non per visitare i musei e cose cosi ma per visitare ristoranti e pizzerie?- Domandò guardandomi divertito.
-Andrei anche nei musei e nei monumenti ma per il cibo non passo altre.- Dissi facendolo ridere.
-La mia bimba mangiona.- Disse baciandomi la fronte.
Feci un sorriso a trentadue denti e guardandolo con amore.
-Posso prometterti che un giorno andremo in Italia a mangiare tutto ciò che vuoi?- Disse facendomi scuotere la testa cosa che lo fece corrugare la fronte.
-Niente promesse quando si tratta di cibo voglio i fatti.- Dissi facendolo ridere.
-Cercavo proprio te nel mio ufficio ora.- All'improvviso comparve Cody dell'ascensore e trascino' letteralmente Justin nel suo ufficio.
Feci spallucce e portai la mia attenzione ad alcuni documenti che dovevo leggere e poi informare Cody.
-NON ME NE FREGA UN CAZZO, JUSTIN.- Urlò Cody dal suo ufficio.
Adesso cosa cavolo sta succedendo?
Normale che nella mia vita non posso stare tranquilla.
-Selena dove sta Cody?- Mi ritrovai Maya difronte abbastanza scossa.
Quasi non mi veniva un infarto devo smetterla di essere così pensierosa.
-Nel suo ufficio con Justin.- Dissi facendola sgranare gli occhi.
Volevo domandargli cosa stava succedendo ma non me ne lasciò il tempo che corse nel ufficio di Cody.
Io non mento quando dico che la mia vita è peggio di una fan fiction drammatica.
Praticamente la mia vita è "Negli episodi precedenti"
Selena e Justin si sono finalmente decisi a stare inseme dopo 80 episodi, Demi aspetta un baby con un "uomo" senza coraggio e Tay beh lo sa lei cosa sta combinando ultimamente."Nei prossimi episodi"
Altre drammatiche avventure.
Entrai nell'ufficio di Cody intenta a capire cosa stava succedendo.
-Non puoi fare cosi Cody.- Scosse la testa Maya mentre Cody guardava Justin.
-Si che posso.- Disse Cody.
-Cosa centro io in questa situazione?- Disse Justin guardandolo male.
-Io ho solo il suo cognome e lo stesso sangue ma non sono la stessa persona, io mi chiamo Justin e non sono mio padre mi sono scocciato di trovarmi sempre in queste dannate situazioni dove io non centro proprio.- Disse facendomi corrugare la fronte.
-Certo che centri Justin, lei mi ha detto che è incinta di un Bieber ma non quale dei due.- Disse Cody facendomi mancare il respiro.
Oh no.
Oh mio Dio, no.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romansa-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...