Non avrei mai pensato di dirlo ma il fatto che il mio datore di lavoro avesse in qualche modo attrazione per me mi piaceva ed ero un tantino gelosa di tutte le ragazze con cui se la faceva.
-Ciao Selena.- Disse una voce alle mie spalle.
-Ciao Ryan.- Dissi girandomi e sorridendo.
-Come sta andando la giornata?- Domandò avvicinandosi.
-Bene.- Dissi facendo spallucce.
-A te?- Domandai poi.
-Tutto bene, sei sicura di stare bene? Ti vedo molto pensierosa.- Disse guardandomi negli occhi.
-Sono sicura solo ho molte cose per la testa.- Dissi.
-Ho capito.- Disse semplicemente.
-Adesso vado ci vediamo dopo Selena.- Continuò facendomi un sorriso.
-Va bene, ciao Ryan.- Sorrisi a mia volta.-Così non ti piaceva Ryan eh?- Justin uscì dal suo ufficio dopo nemmeno 2 minuti che Ryan era andato via.
-No è anche se fosse a te non dovrebbe importare.- Dissi guardandolo leggermente male.
-Non dirmi le bugie signorina e poi si a me importa eccome.- Disse con arroganza per poi tornare nel suo ufficio sbattendo la porta.-Io non ho idea.- Dissi sottovoce alzando gli occhi al cielo.
-Non alzare gli occhi al cielo.- Disse urlando dal suo ufficio.
Le telecamere...Come faceva a piacermi quell'individuo?? Con i suoi dannati problemi mentali poi?
Che poi cosa significa " A me importa eccome?"
Quanti problemi mi sta facendo avere.-Ciao Cecilia.- Dissi entrando in cucina.
-Salve signorina Selena.- Mi fece un sorriso mentre stava girando qualcosa in pentola.
-Come sta oggi?- Continuò.
-Tutto bene a lei?- Risposi prendendo un bicchiere di acqua.
-Molto bene grazie.- Mi fece un'altro sorriso.
-Cecilia?- Entrò Justin in cucina ed io in quel momento volevo alzare gli occhi al cielo.
-Mi dica signor Bieber.-
-Volevo dirle che questa sera a cena abbiamo un ospite.- Disse guardandomi negli occhi.
Un'ospite chissà chi è?
Sicuramente una ragazza.
Facciamo finta che non siamo gelose.
Sto di nuovo parlando da sola.
-Un'ospite?- Domandò sorridendo.
-Si.- Disse Justin.
Immagino che a Cecilia piaccia avere gente nuova o sopra sia qualcuno che conosca.
-Cecilia gentilmente a me puoi portarla in camera la cena?- Domandai ma prima che potesse rispondermi parlò Justin.
-Tu mangerai a tavola.-Mi guardò seriamente io scossi la testa.
-Allora questa sera non mangerai.- Disse lo guardai per alcuni secondi e poi nervosamente me ne andai in camera dove mi chiusi a chiave.*Dopo un'ora*
Ero vicino alla porta della camera praticamente attaccata perché udivo una risata femminile.
Te l'avevo detto che era una ragazza.
Aprì piano la porta e mi avvicinano alle scale dove mi misi seduta su uno dei scalini.
-Sei così bello Justin.- Disse una ragazza bionda.
La guardai bene e la conoscevo già.Heyyy:
Mi scuso per eventuali errori e spero sia carino come capitolo anche se a me non piace tanto.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...