"Non sapevo chi fosse ma il suo sguardo mi aveva rapita."
-Scusami Taylor ma perché sono dovuta venire anche io?- Domandai guardandomi intorno.
-Perché tu puoi aiutarmi, cioè per me è importante questo lavoro è stranamente può entrare un'altra persona come "Sostegno morale" perché il signor Bieber è molto rigido.- Disse guardandomi negli occhi.
-Fai un bel respiro Tay.- Dissi appena misimo piede nel ufficio del signor Bieber lei prese aria ed io iniziai a guardarmi intorno anche lì ma questo posto è enorme.
-Vi serve altro tempo oppure entrate e chiudete la porta alle vostre spalle.- Disse una voce abbastanza forte.
-Ci scusi.- Disse Tay prendendomi per mano e trascinandomi verso due sedie dopo aver chiuso la porta.
-Bene chi delle due vuole lavorare per me?- Disse guardandoci io indicai Taylor.
-Bene signorina Swift...- Si bloccò appena la porta si aprì facendo entrare un ragazzo dai capelli biondo cenere.
-Devo parlarti.- Disse guardando l'uomo che si trovava sulla sua poltrona di pelle nera poi ci vide e passo gli occhi da me a Tay poi si soffermo a guardarmi negli occhi.
Non sapevo chi fosse ma il suo sguardo mi aveva rapita.
-Non ora Justin.- Disse una voce facendomi tornare alla realtà, scossi la testa e mi girai verso il signor Bieber.
-Posso rimanere?- Domandò facendo illuminare gli occhi del signor Bieber che subito annuì.
Dopo nemmeno 2 minuti erano entrambi di fronte a noi e Taylor mi guardò con gli occhi spalancati io feci un leggero sorriso come per dire "Ci sono io."
-Signorine lui è mio figlio Justin.- Disse il signor Bieber facendomi sorridere educatamente.
Dopo un po Tay iniziò a parlare delle sue "potenzialità" è sembra che al signor Bieber piacevano.
-Beh sei il suo "Sostegno morale?"- Mi domandò Justin facendomi annuire.
-Quindi tu non sei in cerca di lavoro?- Mi domandò ancora scossi la testa.
-Come mai?- Chiese.
-Beh già ho 2 lavori non penso di poter averne un'altro.- Dissi.
-2 lavori? Che tipo di lavori?- Disse.
Oddio quante domande.
-Commessa di giorno e barista di notte.- Dissi.
-Beh penso che lavorare per le agenzie Bieber potrebbe farti avere il triplo del tuo doppio stipendio.- Disse facendomi fare spallucce.
-Non ti può interessare?- Domandò guardandomi negli occhi.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...