Ero a casa di Demi da alcuni giorni e non ero nemmeno andata a lavorare perché mi sentivo troppo stressata.-Tesoro allora io sto uscendo con Ryan per qualsiasi cosa chiamami.- Mi diede un bacio sulla guancia per poi guardarsi allo specchio e scappare via.
Mi alzai dal divano sentendo il mio cellulare squillare.
-Pronto?- Risposi senza nemmeno vedere chi era.
-Selena? Quando torni?- Mi domandò Justin.
Avrei riconosciuto la sua voce da per tutto.-Justin cosa ti serve?- Domandai senza rispondere alla sua domanda.
-Te. Dove sei? Vengo a prenderti.- Disse facendomi alzare gli occhi al cielo.
-No tu non vuoi me.- Dissi per poi continuare.
-Tu le vuoi tutte ed io non sarò una di loro io non sono come le altre Bieber.- Dissi con disprezzo nella voce.-Lo so, io so che non sei come le altre Selena.- Disse.
-Se lo sai Justin smettila di trattarmi come le altre perché sinceramente mi sono proprio stancata.- Dissi.
-Di cosa ti saresti stancata?- Domandò con quasi la paura nella voce.
-Dei tuoi comportamenti, dei tuoi modi e del tuo essere bipolare.- Dissi e come se avessi l'impressione che lui stesse sgranando gli occhi.
-IO NON SONO BIPOLARE.- Urlò per poi staccarmi il telefono in faccia.
Non so quante volte ha fatto così mi ha chiamata come se fosse pentito di qualcosa poi ad ogni mia parola si arrabbiava.
Alzai gli occhi al cielo e sbuffai.
Dovevo cercarmi un lavoro e un piccolo appartamento anche un buco perché non volevo recare altro disturbo a Demi che per vedersi con Ryan e starci un po insieme andava a casa di lui per non dar fastidio a me.Finalmente avevo trovato lavoro in un bar dove dovevo fare la cameriera (di nuovo) e niente mi pagano abbastanza da permettermi un piccolo appartamento quasi vicino al bar.
Certo ci ho messo una settimana anzi ci abbiamo messo una settimana per trovare quest'appartamento e questo lavoro perché come dice Demi "Dobbiamo fare che i conti si trovino" perché sono sincera ultimamente stavo pensando solo a Justin e la sua ultima telefonata anche perché non mi chiamava da 2 giorni.
2 giorni prima.
-Io non sono più lo stesso se non ci sei.- Mi disse facendomi com'era se io non ci fossi anche perché quando c'ero l'avevo visto "interagire" con molte donne.
-Sei serio? Se quando ci sono io fai quel poco immagino quando non ci sono.- Dissi facendolo ridere
-Io rido solo con te.- Disse facendomi trattenere il respiro.
-Io quando parlo con te sono felice e questa cosa non mi succedeva da un sacco di tempo e ho bisogno di sentire il tuo profumo che mi manda il cervello in tilt e tu mi manchi Selena.- Continuò stavo per dire qualcosa quando lui parlò ancora.
-Io ho bisogno di te.- Fece un lungo sospiro e mi stacco il telefono in faccia. Di nuovo.
Io ripeto che questo ragazzo mi farà andare al manicomio.
Scossi la testa quando qualcuno mi passò la mani davanti agli occhi così da farmi dimenticare per alcuni secondi quella conversazione con Justin.
Era Natalia una ragazza che lavorava con me.
-Sel, un ragazzo chiede di te.- Disse indicando un ragazzo incappucciato.
Salveee Ragazze:
Mi scuso per eventuali errori e nel prossimo capitolo parlerà solo ed esclusivamente Justin.
Volevo ringraziarvi perché anche quel poco a me basta. ❤
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romansa-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...