Pov Justin.
Avevo deciso di fargli una sorpresa per fargli capire quando ci tengo a lei e che nonostante tutti gli alti e bassi che abbiamo avuto sempre per colpa mia io sceglierei sempre lei.
Pov Selena.
Ci stavamo gustando il nostro enorme zucchero filato quando passò una ragazza non bella ma bellissima quindi tecnica di gioco volevo vedere se Justin la guardava infatti mi girai quasi di scattò verso di lui.
Tecnica dell'idiota che sei.
Muta vocina.
Immagino che Justin era immerso nei suoi pensieri perché non ha guardato ne la ragazzo e ne si è accorto che al posto di cercare di prendere un po' di zucchero filato mi stava torturando il seno.
-Justin?- Lo richiamai con occhi divertiti ma sgranati.
Ragazzo quello che dico io tante parti vuoi farmi fare atto osceni in luogo pubblico.
-Oh mio Dio Sel scusami non volevo, non me ne ero accorto volevo un po di zucchero filato e che vergogna.- Disse facendosi rosso e mettendosi una mano in fronte.
Ma é lo stesso Justin Bieber che aveva una ragazza sotto alla sua scrivania?
-Si l'avevo capito.- Dissi semplicemente ma visibilmente divertita.
-Mi dispiace davvero Sel sono sincero se dico che vorrei farti di tutto ma in un camera e non lo farei solo con le mani però non era mia intenzione anche perché con te voglio fare le cose con giusta calma.- Disse sospirando.
Si è lui.
Andiamo adesso in una camera.
Vocina pervertita che non sei altro.
Tecnicamente sono te.
Solo una parte di me.
Fa lo stesso.
-beh...- Dissi imbarazzata ma anche lusingata per non dire altro.
-Ok sto facendo una marea di brutte figure meglio se ti porto dove sta la sorpresa.- Disse prendendo la mia mano e andando prima a buttare il bastoncino dello zucchero filato e poi nella meta dove diceva lui.
Portami dove vuoi, baby.
Vocina smettila.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romansa-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...