Ho litigato con Justin cioè come si permette di guardare un'altra ragazza per poi fare l'occhiolino io non sono come le altre non dico "Gli occhi sono fatti per guardare" perché gli occhi sono fatti per far innamorare le persone non per guardare altre ragazze.Io lo so che me la sono presa sul personale perché alla fine non sono la sua vera fidanzata però almeno un po' di rispetto perché se io parlo con qualcuno si arrabbia però poi io devo starmene zitta e con me Bieber non ha possibilità.
-Selena tesoro le mie ferie sono finite e devo tornare a lavoro appena ho un po' di tempo libero verrò sicuramente a trovarti.- Pattie era venuta a salutarmi a casa mia, si perché dopo quella figura che ho fatto ho deciso letteralmente di scappare.
-Mi dispiace molto per tutto Pattie.- Dissi abbracciandola.
-Che ci posso fare se mio figlio è cretino.- Disse lasciandomi un bacio sulla guancia e facendo un sorriso.
Posso assicurarvi che dopo che Pattie fu partita mi sentì ancora più male.
Si perché mi aveva tirato un po su di morale visto che le mie due migliori amiche sono via perché Demi era con Ryan a Boston mentre Taylor era con il signor Bieber a Las Vegas per un importante affare o per lo meno cosi mi aveva detto Justin perché ormai di Tay non è ho notizia.
Sbuffai guardandomi intorno in cerca di qualcosa da fare e inizia a sgranare gli occhi quando vidi un ombra dietro di me.
Ah Gesu aiutami tu.
In questa casa ci sono i fantasmi.
Ora svengo .-Stai bene Sel?- Sussuro' una voca maschile al mio orecchio.
Ok fantasmi dove siete adesso?
Uccidetemi.-Hai paura Sel? Hai paura che ti faccia male?- Mi sussurro' ancora facendomi mancare in respiro.
Aveva una voce quasi maliziosa e allo stesso tempo sicura e dolce.
-Cosa vuoi Justin?- Risposi aspra finalmente prendendo di nuovo il controllo della mia voce e del mio corpo.
-Io voglio te.- Rispose.
-Non direi.- Risposi girandomi finalmente verso lui.
-Stai davvero pensando a quella inutile ragazza Sel?- Scosse la testa sorridendo.
Quando fa cosi lo prenderei a calci in culo ma allo stesso tempo gli darei tanti di quei baci.
-Riesco a sentire quasi i tuoi pensieri Sel lasciati andare un po'.- Si avvicinò al mio viso accarezzandomi la guancia.
-Io sono tuo, il mio cuore é tuo.- Sussurro ad un centimetro dalle mie labbra.
Ragazzeee:
Mi scuso per eventuali errori.Dopo un po' finalmente sono riuscita a scrivere questo benedetto capitolo e continuero' anche "Il mio vicino" ma sto anche scrivendo una storia su Justin e Hailey (non ancora pubblicata) ma quando mi ci metto 😂😂.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...