Mi guardai intorno facendo un mega sorriso.Justin mi aveva portata a Santa Monica Pier il molo più famoso della costa Californiana.
-Di notte è più bello ma se vorrai potremmo venirci ogni volta che vuoi.- Disse facendomi sorridere ancora di più se possibile.
-Certo che si, amo questo posto.- Dissi chiudendo gli occhi e godendomi quel momento di pace.
Justin bisbiglio qualcosa che non riuscì a capire.
-Cosa?- Domandai corrugando la fronte.
-Ho detto ti va di farti un giro su una di quelle bellissime giostre?- Domandò facendomi annuire mi prese per mano e la sua prima destinazione fu proprio la ruota.
-Che bello.- Dissi come una bambina felice.
Pov Justin.
Amavo vederla cosi felice.
Amavo il modo in cui lei è riuscita a cambiarmi.
Non penso proprio a nessun'altra ragazza e non ho intenzione di farlo.
Quando lei sorride e come se il mio cuore la imitasse.
Feci un piccolo sorriso mentre la guardavo godersi il momento.
Aveva gli occhi chiusi, un magnifico sorriso e i capelli che si scompigliavano per colpa del vento ma lei non li sistemava si lasciava cullare da quel vento profumato dell'oceano.
-Vuoi lo zucchero filato?- Domandai guardandola con un mega sorriso annuì come una bambina piccola cosa che mi fece ridacchiare.
La presi per mano e le baciai la fronte.
-Amo questo posto.- Disse ancora però questa volta non dissi niente.
-Sono contento che ti piaccia amore.- Dissi accorgendomi solo dopo di come l'avevo chiamata.
Pov Selena.
Amore?
Mi ha chiamata amore ma senza finzione.Ahhh
-Quindi questo zucchero filato amore?- Domandai marcando l'ultima parola per fargli capire che non mi dava fastidio se mi chiamava così anzi.
-Andiamo.- Disse però prima mi lasciò un bacio sulle labbra.
Come amo questo posto.
La smetti lo stai dicendo da quando ti ha portata.
Ma è la verità.
Si ma potresti parlare\pensare ad altro? Tipo a che bellezza che è Justin?
Questo lo penso sempre vocina.
Si beh ma non stanca mai.
-Va bene così o lo vuoi più grande?- Mi domandò facendomi sgranare gli occhi.
-Non pensavo che lo facevano qui così grande.- Dissi guardandolo ancora con occhi sgranati.-Infatti no, gli ho chiesto di farlo apposta per te.- Disse facendomi fare un mega sorriso.
-Jayy.- Dissi facendo la voce da bambina.
-Farei di tutto per te bimba, questo non è niente.- Disse e posso assicurare che avevo gli occhi a forma di cuore e il cuore che mi batteva talmente forte che mi stava uscendo dal petto.
Mi avvicinai di più a lui così da poter mettere quel zucchero filato enorme di lato da poterlo baciare.
-Dopo ho una sorpresa.- Sussurro' sulle mie labbra.
Una sorpresa davvero??
Cosa sarà?Si chiama sorpresa per un motivo deficiente.
Comunque ti stai riempiendo di parole da sola genio.
Giusto..
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Dragoste-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...