Signori e signore udite udite chi è la
fidanzata (per finta) di Justin?
Io.Mi metteva un po' d'ansia questa situazione perché la madre di Justin doveva dormire nella casa di Justin quindi automaticamente io dovevo vivere da Justin e dormire con lui perché lui non può farsi i fatti suoi e ha detto alla mamma "Avrai l'onore di conoscerla quando arrivi a casa tanto vive con me" quel babbano che non è altro.
Adesso Justin era andato a prendere la madre all'aeroporto mentre io ho rifiutato di andarci perché non volevo farmi venire un attacco di panico in mezzo alla strada sarebbe stato imbarazzante.
Pov Justin.
Forse avevo combinato un guaio a mettere Selena in questa situazione anche perché la mia piccola la vedo piena di ansia anche se non dovrebbe preoccuparsi.
-Justin allora dove sta la tua ragazza?- Domandò mia madre bella come sempre mentre stavamo andando a casa.
-Dove stiamo andando noi adesso.- Dissi facendola annuire.
-Come mai non è venuta anche lei?- Domandò.
Perchè ti stiamo mentendo è lei si fa prendere dal panico facilmente.
-Perché ha una brutta emicrania quindi voleva stare un po sul letto però si scusa per non essere venuta.- Dissi.
- Oh povero tesoro.- Disse facendomi sorridere.
Arrivati a casa presi le sue valigie.
-AMORE.- La chiamai a gran voce.
-Si?- Disse sbucando dalla cucina.
È bellissima.
-Tesoro ma sei bellissima.- Mia madre l'abbraccio facendola rimanere immobile ma dopo ricambio' l'abbraccio.
-Grazie mille signora i miei complimenti anche a lei è una bella donna.- Disse sorridendo facendo fare in mega sorriso a mia madre.
-Tesoro io sono Pattie e dammi del tu.- Disse baciandole la guancia.
Immagino che l'adorava ma chi non adorava Selena Gomez?
-Io invece mi chiamo...- Mia madre non la lasciò continuare che disse.
-Selena so tutto di te Justin mi ha parlato molto di te.- Fece un sorriso e si guardo intorno mentre Selena guardava mia madre e poi me.
Che imbarazzo.
Lei mi guardava ed mi guardavo intorno.
-Cosa stavi facendo in cucina?- Le Domandai una volta che mia madre fosse in camera degli ospiti.
Doveva fare un paio di telefonate non so a chi però va bene così.
-Avevo fame.- Disse facendo spallucce e facendomi sorridere.
È così bella.
Si Justin abbiamo capito che ti piace ma adesso vuoi dirle qualcosa.
-Hai ancora fame?- Le domandai.
-No però ho sete.- Disse facendomi annuire.
-Allora vieni.- Dissi prendendola per mano.
La portai in cucina e presi due bicchieri in cui versai dell'acqua fredda.
-Grazie.- Sussurrò sorridendo.
-Sei bella Sel.- Dissi facendola arrossire.
-Come siete carini.- Disse mia madre entrando in cucina.
Selena arrossì ancora di più se fosse possibile ed io feci un sorriso imbarazzato e mia madre si mise a ridere.
Mi girai a guardare Selena facendo un sorriso.
Pov Selena.
Volevo tipo evaporare in questo momento ma poi ho visto lo sguardo di Justin e mi sarei sciolta come un ghiacciolo al sole.
-Sei tenera.- Sussurrò baciandomi la guancia.
Respira Selena.
-Justin allora questa sera cosa ci mangiamo di buono?- Domandò Pattie guardando suo figlio.
-Cosa ti vuoi mangiare mamma?- Domandò Justin facendo un sorriso.
-Ho una cuoca ottima.- Continuò facendo le spallucce.
Lo guardai stranita anche perché oggi quella santa donna non si è fatta proprio vedere.
-Oh Selena tu sai cucinare?- Domandò sorridendo Pattie annuì senza capirci un corno.
L'ottima cuoca sarei io?
Perché sono sincera mi inquieta la cosa di dover cucinare per Justin e Pattie.
Cioè amo cucinare però se vado male mi viene qualcosa.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romans-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...