-Amore sei sicura che Niall arriva proprio oggi?- Mi domandò Justin guardando l'orario.
Stavamo aspettando Niall che capendo la nostra preoccupazione per le nozze affettate aveva deciso di venire a parlare e spiegare un po tutto.
-Si.- Dissi guardando il telefono.
-Niall scusami ma non dovevi venire oggi?- Dissi nel vocale su whatsapp.
Dopo qualche secondo arrivo' la sua risposta.
-Se mi dai il tempo di suonare il campanello.- Disse facendomi alzare di corsa e andare verso la porta.
-NIALL.- Urlai saltando praticamente addosso al mio migliore amico e facendo ridere sia Justin che Megan.
-Sel.- Sussurro' abbracciandomi forte.
Lui era mio fratello non l'avrei cambiato per nulla al mondo.
-Ciao Megan.- Dissi salutandola con un mega sorriso.
Non ho avuto modo di conoscerla molto visto che l'unica volta in cui ci siamo visti è successo quel poco.
-Ciao Selena e ciao Justin.- Disse sorridendo.
-JB stai trattando bene la mia sorellina?- Domando' abbastanza serio facendo annuire sia me che Justin.
-Sto bene anche io grazie Niall.- Disse facendoci ridere.
-Vogliamo rimanere qui per sempre o entriamo?- Domandai.
Dopo 10 minuti eravamo seduti sui divani che ci guardavamo in faccia.
-Questa situazione sembra quasi divertente ma è imbarazzante.- Disse Niall facendoci annuire tutti.
-Abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo davvero.- Disse Megan.
-Anche noi ci amiamo ma per il momento non abbiamo nemmeno pensato al fidanzamento figuriamoci al matrimonio.- Dissi riferendomi a me e Justin.
-Abbiamo deciso così perché vogliamo fare tutto insieme tipo viaggiare, andare in un ristorante o qualsiasi altra cosa ma voglio che noi siamo il signor e la signora Horan.- Disss Niall.
-Va bene Niall io volevo solo sapere il motivo di tanta fretta.- Dissi.
-Lo capisco Sel ma Megan per me è molto importante so che ti preoccupi ma non devi e non preoccuparti nemmeno se pensi di essere la seconda non ci sarà mai una seconda perché tu sei mia sorella e lo sarai per sempre e lei diventerà mia moglie.- Disse stringendo la mano di Megan che sorrise con gli occhi lucidi mentre io mi girai a guardare Justin che mi stava guardando con un piccolo sorriso.
-Ti amo.- Disse baciandomi.
-Ti amo anche io Jay.- Dissi facendo "nasino e nasino" cosa che lo fece ridere.
-Come siete carini.- Disse Megan guardandoci con un mega sorriso.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...