-Sto uscendo.- Risposi guardandolo.
-Per andare?- Domandò avvicinandosi a me.
-Dalle mie migliori amiche.- Mormorai.
-Spero sia vero.- Sussurrò baciandomi la guancia lentamente.
Il mio cervello era in tilt ed io in questo momento non riuscivo a compiere una frase di senso quindi annuì semplicemente.
-Ci vediamo più tardi.- Disse dandomi un bacio sulle labbra per poi aprirmi la porta lo guardai per alcuni secondi poi corsi praticamente fuori.-Ti ha baciata di nuovo?- Domandò Demi sgranando gli occhi.
-Beh si più o meno.- Dissi mettendomi seduta più comodamente sul divano di Tay.
-Alla faccia del non succederà più.- Disse Taylor facendomi scuotere la testa.
-Era solo un bacio a stampo.- Dissi.
-Sempre un bacio era.- Disse facendomi sbuffare.Pov Justin.
-Non credo che dovresti fare così.- Disse Alfredo scuotendo la testa.
-Non ci riesco sai che è più forte di me.- Dissi passandomi una mano sulla fronte.
Stavamo seguendo Selena e beh davvero è andata a casa della sua amica.
-Perché questa fissazione?- Domandò il mio amico facendomi sospirare.
-Non lo so, mi è entrata in testa.- Dissi facendo spallucce.
-Sì ma ti ripeto non puoi fare così, fare quello geloso, lo stolker e cose così.- Disse scuotendo la testa.
-Cosa dovrei fare allora?- Domandai.
-Beh per cominciare smettila di fare lo stolker e non fare scenate per niente Bieber sai che lei vede tutto ciò che fai con le ragazze anzi sente.- Disse facendomi ragionare.
-Forse ho capito cosa fare.- Dissi.Pov Selena.
Ho cambiato casa cioè Justin mi ha cambiato casa.
-Beh ti piace?- Disse sorridendo.
-Molto bella Justin ma non penso...- Non mi lasciò finire la frase che parlò.
-Così potrai avere i tuoi spazi.- Disse per poi andarsene.
-Oh mio Dio.- Mormorai mettendomi una mano in fronte.-Cioè ma questa casa è bellissima.- Disse Taylor guardandosi intorno sbalordita.
Già era una bellissima casa solo che mi sentivo strana a starci dentro come se mi sentissi osservata.Mi scuso per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...