Pov Selena.Non riuscivo a riconoscere quel ragazzo incappucciato e con la testa abbassata.
Avevo provato a capire chi fosse mentre mi avvicinavo a lui ma niente.
Può essere un ragazzo qualunque.
Feci una finta tosse appena mi ritrovai difronte a lui così da farmi guardare negli occhi ma il ragazzo aveva un paio di occhiali da sole infatti lo guardai stranita.
Di sera? Gli occhiali da sole?
Forse ha qualche problema agli occhi?Lo guardai attentamente e quel naso e quelle labbra le conoscevo bene.
-Justin?- Sussurai facendolo quasi sorridere.
-Selena.- Disse avvicinandosi di qualche passo a me.
-Tu cosa ci fai qui?- Domandai con gli occhi sgranati.
-No la domanda è tu cosa ci fai qui.- Domandò togliendosi gli occhiali.
L'unico problema che ha agli occhi e che sono bellissimi e ogni volta che ti guarda sembra ti leggano l'anima.
-Ci lavoro.- Dissi ovvia indicando la divisa che avevo.
-Si ma non dovresti lavorarci dovresti stare con me.- Disse facendomi alzare le sopracciglia quasi mi misi a ridere.
-Io non sono una badante Justin.- Dissi facendolo alzare gli occhi al cielo.
-Tu puoi alzare gli occhi al cielo?- Continuai facendolo sbuffare divertito.
-Tu mi farai uscire fuori di testa.- Disse scuotendo la testa.
-Posso assicurarti che già sei uscito fuori di testa.- Dissi facendolo sorridere.
Sono seria.
-Per te sicuramente.- Disse facendo spallucce.
Lo guardai scuotendo la testa.
-Comunque io con te non ci vengo a casa e tanto meno vengo a lavorare di nuovo con te.- Dissi guardandolo male.
-Perché no?- Domandò guardandomi negli occhi.
-Justin tu a casa tua portavi le ragazze e ci sta, nel tuo ufficio non ne parliamo proprio ma io non ci vedo il senso di prendermi un'appartamento perché "Hai bisogno dei tuoi spazi" e poi ci porti una ragazza.- Dissi.
-Che poi pensandoci l'appartamento comunque era o è tuo quindi io cosa potevo e posso dirti? Niente. Però nel mio nuovo appartamento ci sto bene nessuno mi innervosisce e non devo dormire con i tappi alle orecchie ogni notte.- Continuai.
Non mi aspettavo nemmeno io che la prendessi così male sono sincera se dico che non mi aspettavo che esplodessi.
-Sei gelosa?- Domandò dopo alcuni minuti.
Lo guardai per qualche secondo non so nemmeno io come.-Senti Justin ma sei idiota? Ti sembra che dopo tutto quello che ti ho detto tu mi dica questo? Ti sembra normale?- Domandai.
-L'unica cosa che ho capito del tuo discorso è che ti da fastidio che io stia con delle ragazze.- Disse facendo spallucce e sorridendo.
-Forse non mi sono spiegata bene Justin vuoi che ti faccia un'altro discorso magari vuoi anche i disegnini?- Domandai facendolo ridere.
Che cazzo ride adesso?
-Sarebbe divertente.- Disse facendomi alzare gli occhi al cielo.
-Vedi? Secondo te posso mai fare un discorso serio con te? No.- Dissi.
-Si che puoi Selena io ti giuro che non porterò più nessuno nel tuo appartamento però torna.- Disse con gli occhi che mi supplicavano quasi.
-Io non lo so Justin.- Dissi sospirando.
-Ti prego.- Sussurrò a pochi centimetri dal mio viso.
Ok, quando si è avvicinato così tanto a me?
Mi scuso per eventuali errori. ❤
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...