Capitolo 30-

334 10 1
                                    

-Ryan.- Dissi entrando nel suo piccolo ufficio.

Era intendo a parlare al telefono il cretino.

Mi avvicinai al telefono fisso e feci un sospiro profondo per poi premere il bottone per staccare.

-Selena cosa ci fai qui? Perché hai staccato era una cosa importante.- Disse come se nulla fosse.

-Ryan ringrazia che il telefono non te l'abbia spaccato in testa e sai perché sono qui.- Dissi incrociando le braccia.

-Non iniziare io non lo voglio quel bambino e non ne vorrò sapere mai niente, non farmi la ramanzina io non sono pronto.- Disse guardandomi male.

-No caro mio tu dovrai fare il responsabile perché questo è un bambino non un giocattolo e merita di venire al mondo e nessuno sarà mai pronto per un bambino nella propria vita tanto meno voi uomini.- Dissi.

-Ti ho detto di non farmi la ramanzina Selena anche perché non c'entri in questa situazione lei dovrà toglierlo quel bambino o sennò lo crescerà da ragazza madre.- Disse e lì non ci ho visto più gli ho dato uno schiaffo.

-Non ti permettere sai? Quel bambino nascerà anche senza lo stronzo di suo padre ed io c'entro eccome Demi per me è come una sorella ed io ti ho detto che non dovevi farla soffrire ora devi solo ricordarti che se non farai il responsabile e l'uomo adesso quando nascerà il bambino non farti vedere perché giuro che ti faccio prendere fuoco irresponsabile del cazzo.- Dissi per poi andarmene e farlo rimanere lì ancora a massaggiarsi la guancia.

-Eccomi Niall.- Dissi una volta arrivata al mio posto.

-Dove sei stata?- Domandò guardandomi negli occhi.

-A fare una cosa che poi ti spiegherò adesso mi dici a che ora dovremmo cenare o ognuno a casa propria e facciamo la videochiamata?- Dissi facendolo ridacchiare.

-Stronza alle 20:00 va più che bene avvisa tu il tuo capo adesso scappo che devo andare dalla mia bellissima ragazza.- Disse ricevendo una mia occhiata.

-Anche tu sei bellissima.- Mi bacio' la guancia e se ne andò.

Verso le 20:00.

Avevo detto a Justin che dovevamo andare alle 20 a cena e lui mi ha chiesto il numero di Niall.

Ora ero pronta anzi eravamo pronte visto che veniva anche Demi mentre Taylor non ne voleva sapere niente.

Ora ero pronta anzi eravamo pronte visto che veniva anche Demi mentre Taylor non ne voleva sapere niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Farai venire un'infarto a qualche ragazzo Sel.- Disse guardandomi.

-Sicuramente anche tu.- Dissi indicandola e facendola sorridere.

Eravamo arrivate al ristorante penso abbastanza in anticipo visto che di Niall, la sua ragazza e Justin nemmeno l'ombra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Eravamo arrivate al ristorante penso abbastanza in anticipo visto che di Niall, la sua ragazza e Justin nemmeno l'ombra.

Quindi io e Demi iniziammo a parlare un po'.

-Wow.- Disse un ragazzo guardandoci da testa a piedi.

-Ragazze, da dove siete uscite?-Domandò un'altro ragazzo.

Non parlavamo perché ringraziando Dio in alcuni casi non pensavamo con gli sconosciuti.

-Non parlate? Vi facciamo parlare noi.- Disse il più alto dei 3.

Oh mio Dio.

-Voi sfiorate solo un solo capello ed io ammazzo.- Disse una voce che conoscevo benissimo.

I ragazzi guardarono Justin per alcuni secondi per poi scappare.

-Grazie Justin.- Disse Demi facendolo sorridere anche se non mi toglieva più gli occhi di dosso.

-Hei capo, con chi stai parlando?- Ds dietro Justin sbuco' Ryan e Demi per poco non sveniva.

-Ryan anche tu qui?- Domandò Demi.

-Si.- Disse semplicemente.

Scommetto che sarà una lunga serata.

Una volta nel ristorante venimmo accolti da una ragazza che ci portò al tavolo prenotato da Niall anche se di lui nessuna traccia.

-Eccoci qua.- Disse Niall.

Finalmente è arrivato.

-Ragazzi lei è Megan la mia fidanzata.- Disse guardandola con amore.

Mi soffermai a guardarla e devo dire che è davvero bellissima capelli rossi rame, occhi verdi smeraldo e bianca come il latte ma con un po' di lentiggini spruzzate sul naso.

-Piacere di conoscerti io sono Selena.- Dissi baciandole le guancie cosa che la fece sorridere.

-Ho sentito molto parlare di te.- Disse.

-Beh spero bene.- Dissi facendola annuire.

Adesso che guardo tutti mi sono accorta che Justin non presta proprio attenzione a niente e Ryan ha gli occhi sgranati.
























Mi scuso per eventuali errori.

Love Me Like You Do ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora