"È la tua fidanzata?"-Voleva parlarmi?- Dissi entrando nell'ufficio del signor Bieber.
-Sì vieni siediti.- Disse indicandomi una sedia difronte alla sua scrivania.
-Allora signorina Gomez ho licenziato la mia segretaria quindi lei prenderà il suo posto.- Disse facendomi sgranare gli occhi.
-Ehm.. Va bene signor Bieber.- Dissi mi sorrise.
-Dovrai starmi a sentire Selena qualunque cosa io ti chieda di fare dovrai farla.- Disse guardandomi negli occhi.
-Cosa intende con qualunque cosa?- Domandai vedendo una strana scintilla nei suoi occhi.
-Poi capirai.- Disse facendo un sorriso malizioso.
Oh Signore.
-Penso che la giornata sia finita torniamo a casa Gomez.- Disse.
Questo nemmeno si decide prima Selena poi Gomez, prima sorride poi diventa serio, prima è felice poi scorbutico sarà bipolare.
Mi alzai di scattò e mi incamminai verso la porta.
-Ha un bel sedere.- Disse facendomi girare di scattò.
-Cosa?- Domandai stranita forse avevo sentito male.
-Niente niente.- Disse alzandosi.Casa Bieber.
Che Dio mi aiuti.
Non sapevo cosa fare aveva tutto la cuoca, le cameriere ed io per alleviare un po di ansia o stress devo fare qualcosa.
Ma chi mi ha fatto accettare a me?
Io.
Non potevi farti i cavoli tuoi?
No.
Vaffanculo.
Ti sei mandata a fanculo da sola idiota.
Uff.
Sentivo anche dei strani rumori in una stanza, poi delle urla di donna, poi qualcuno gemeva, che schifo.-Salve Selena.- Mi salutò la cuoca, le avevo chiesto gentilmente di darmi del tu.
-Salve Cecilia.- Le sorrisi.
-Se Justin.- Dissi indicando il piano di sopra.
-Ti domanda di me puoi dirgli gentilmente che sono andata a fare una passeggiata?- Continuai.
-Certo.- Disse sorridendo le sorrisi e uscì di casa.Avevo bisogno di silenzio e aria perché prima cosa Justin mi aveva messo l'ansia e seconda cosa quale razza di imbecille fa venire a vivere una ragazza a casa sua per poi fargli sentire queste cose già il primo giorno cioè ma scherziamo per l'amor di Dio sono cavoli suoi ma io mica potevo passare tutti i giorni questo cioè speriamo che Bieber non si diverta troppo.
-Hei Selena.- Mi salutò Justin appena entrai in casa.
-Ciao Justin.- Dissi guardandolo per alcuni secondi poi guardai la ragazza al suo fianco.
-Sofia vai a casa.- Disse Justin facendola sbuffare e poi uscire sbattendo la porta.
-È la tua fidanzata?- Domandai.
-Diciamo.- Disse grattandosi il collo imbarazzato.
-Ok.- Dissi semplicemente.
Allora se"diciamo" vuol dire si e no questo vuol dire che Sofia più o meno è la fidanzata di Justin quindi come l'avrà presa la notizia "A casa mia adesso ci vive una ragazza."
-Tutto bene la passeggiata?- Mi domandò annuì.
-Selena.- Disse avvicinandosi di poco a me.
-Cosa?- Dissi.
-Sai di essere bellissima?- Disse accarezzandomi una guancia.Mi scuso per eventuali errori :).
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...