Capitolo 23-

371 12 0
                                    

Volevo dire l'uragano Sofia.

Casino, stava succedendo un casino da quando aveva messo piede nel salotto della casa di Justin.

Aveva iniziato ad urlare anche in cinese infatti io la guardavo come se stessi guardando un elefante rosa con la gonnella  mentre Justin era diventato rosso dalla rabbia e Pattie quasi se la rideva per questa scena abbastanza strana.

-Cercavo proprio te.- Disse Sofia indicandomi parlando finalmente la mia lingua.

-Ah, quindi sei tu?- Domandò Pattie guardandola divertita.

-Non ci posso credere Justin adesso anche con le Milf?- Domandò Sofia senza guardare nemmeno Pattie.

-Senti un po' biondina.- Dissi avvicinandomi a Sofia.
-Prima cosa porta rispetto e seconda cosa esci immediatamente da questa casa perché io non so se hai dignità per te stessa ma immagino di no ma devi metterti bene in testa che adesso Justin sta con me quindi trovati un'altro ragazzo a cui rompere i timpani con quella voce che hai e gentilmente non farti vedere più perché adesso sono buona ma chissà potresti trovarti con qualcosa di rotto la prossima volta.- Continuai facendola indietreggiare.

-Ma Justin ama me.- Sussurrò quasi.

-Io amo solo lei.- Disse Justin baciandomi la fronte.

-E cara Sofia non permetterti mai più di offendere le donne della mia vita perché non sai cosa potrei farti.- Continuò guardando Pattie che scosse la testa.

Se ne andò non prima di dire che non  era finita lì mentre io mi girai verso Pattie.

-Justin questa ragazza era abbastanza pazza per i miei gusti.- Disse Pattie mettendosi una mano in fronte facendomi ridere.

-Confermo.- Dissi sospirando poi.

-Non farti mai venire una crisi di questa tu.- Disse Justin baciandomi il naso.

-Stai progettando di lasciarmi?- Domandai facendo il broncio.

-Mai.- Sussurrò al mio orecchio.

Sembrava quasi vero.

-Ragazzi scusatemi però io volevo dire questa cosa.- Disse Pattie attirando l'attenzione di entrambi.

-Da quando sono arrivata vi ho visti scambiarvi baci sulla guancia, in fronte e sul naso ma mai sulla bocca siete per caso timidi.- Continuò facendo un sorriso divertito.

Pov Justin.

Mia madre sapeva sempre come farti sentire imbarazzato.

Mi grattai dietro al capo e guardai Selena con un piccolo sorriso.

-Guardate che potete farlo senza problemi non mi scandalizzo con così poco.- Disse mia madre facendo spallucce visto che erano passati alcuni minuti e ne io ne Sel avevamo aperto bocca.

-Io...- Disse Selena guardandomi.

-Oh avanti ragazzi un piccolo bacio.- Disse sorridendo ancora.

O stava sospettando qualcosa oppure credeva che fossimo timidi per davvero.

Mi avvicinai a Selena e lei mi guardò facendo un piccolo sorriso.

Mi aveva capito ed era per questo che l'am... adoravo* 

Gli accarezzai la guancia e lei guardandomi negli occhi mise le sue braccia intorno al mio collo lasciandosi baciare ed io vi posso assicurare che non ho mai provato queste emozioni così forti.

-Che belli.- Mia madre iniziò a battere le mani facendomi staccare da Sel cosa che non volevo fare perché fosse per me sarebbe stata mangiata dai miei baci.

Fratello ti ha completamente ipnotizzato.

Love Me Like You Do ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora