-Non farmi brutti scherzi Cody.- Dissi alzando gli occhi al cielo.
-Maya è incinta e non ti sto mentendo.- Disse.
-Ragazzi però esistono le precauzioni quello che dico ma che ci avete tutti a sforzare bambini? Mi fate sentire vecchia ma non ho intenzione di fare bambini perché serve responsabilità e molta testa.- Dissi.
-Che poi ci sei uscito solo due volte è già dovrò diventare zia per la seconda volta? Non che la cosa mi dispiaccia perché sarò la loro zia preferita però subito fate eh?- Continuai facendolo ridere.
-Piccolina il bambino non è mio.- Disse facendo spallucce.
-In che senso non è tuo scusa? Lei è uscita con altri ragazzi dopo che è uscita con te? Perché se vuoi la vado a riempire di parole.- Dissi facendolo scuotere la testa.
-Non si è voluto prendere le sue responsabilità ed è incinta di 3 mesi.- Disse facendomi sgranare gli occhi.
-Questi uomini senza attributi, non si sanno prendere una responsabilità.
3 mesi questo è il motivo perché si metteva quei vestiti larghi ma bellissimi.- Dissi facendolo annuire.-Io adesso vado da lei quindi torna pure a casa oppure dal tuo Bieber.- Disse lasciandomi un bacio sulla guancia per poi andare via.
Gli piaceva davvero tanto e Cody è un ragazzo d'oro.
Parlando di ragazzi d'oro volevo sapere che fine ha fatto il mio migliore amico quindi lo chiamerò una volta a casa poi chiamerò il mio Bieber.
-Sel non hai idea di cosa mi è appena successo.- Tay urlò al telefono euforica.
Secondo me ha piazzato qualche telecamera quando non ci stavo perché ogni volta che metto piede in casa o mi chiama o sbuca lei.
-Sei incinta anche tu?- Dissi facendola mormorare.
-No. Non ci penso proprio.- Disse facendomi ridere.
-Ho incontrato il mio amore.- Disse facendomi corrugare la fronte.
-Hai incontrato un ragazzo carino di cui ti sei infatuata?- Domandai mangiando qualche biscotto al cioccolato.
Avevo deciso di mettermi comoda sul mio divano e mangiare i miei adorati biscotti tanto sono sicura che Tay avrà molto da raccontarmi.
-Tu già sai di chi sono innamorata Sel, pronto non dormire.- Disse facendomi scattare sull'attenti.
-Dove hai incontrato il signor Bieber?- Domandai e Tay non rispose ma sentivo un uomo parlare.
-Ci sentiamo dopo, ciao mamacita.- Disse per poi staccare.
I nomignoli che mi mettevano.
-Pronto?- Rispose la voce che tanto adoravo.
Avevo deciso di chiamare Justin sono sicura che starà ancora lavorando.-Ciaooo Jayyybiii.- Dissi facendolo ridere.
-Che bello sentire la tua voce, mi manchi posso venire da te?- Disse facendomi annuire.
Cretina non ti vede.
Ah giusto.
-Certo che puoi, ti aspetto.- Dissi facendolo sospirare e solo sicura che stava sorridendo.
-Porto la pizza e un film così possiamo stare comodi e rilassati quindi aspettami bimba.- Disse facendomi sorridere.
Bimba.
Amore mio.Mezz'ora dopo.
-Quindi hai scelto un film romantico eh?- Dissi guardando la copertina del film "A un mentro da te."
-Spero non faccia piangere.- Continuai.
-Ci sarà sempre la mia spalla su cui puoi contare.- Disse mettendo il film.
-Ok.- Dissi una volta che mi misi accoccolata a lui e tenendo saldamente la mia pizza.
-Non accetto questa cosa.- Dissi con gli occhi lucidi.
-Perché deve morire il suo amico non è giusto.- Dissi facendo scendere qualche lacrima mentre Justin mi guardava con occhi sgranati.
-Sembro una bambina lo so ma io e come se mi mettessi nei suoi panni.- Dissi appoggiandomi alla sua spalla mentre lui mi abbraccio'.
-Non sei una bambina sei la ragazza più dolce del mondo.- Disse baciandomi la fronte.
La fine del film mi ha fatta piangere come una bambina.
-Non accetto questa fine.- Dissi tirando su col naso.
-Bimba, crea tu il tuo finale.- Disse guardandomi negli occhi e accarezzando la mia guancia bagnata.
-Loro vivono felici e anche l'amico lui sta insieme a quel ragazzo con cui doveva uscire.- Dissi facendolo sorridere.
-Vissero tutti felice e contenti?- Domandò facendomi annuire.
-Anche noi lo meritiamo.- Disse facendomi corrugare la fronte.
-Vivere felici e contenti.- Continuò.
-Noi possiamo fare "Vivere il momento felici e contenti." Perché noi siamo un guaio.- Dissi facendolo sorridere.
-Sarai il mio momento felice e contenti per sempre.- Disse baciandomi.
Signore e signori Justin si è dichiarato mi vuole sposare.
Idiota ma se adesso vi state finalmente frequentando.
Sto scherzando vocina, vai via lasciami immaginare.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romansa-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...