Capitolo 15-

415 8 0
                                    

Pov Justin.

Erano successe talmente di quelle cose nell'ultimo mese che mi sentivo stordito e non sto parlando del lavoro ma della mancanza di Selena.

-Justin amico ti ho sempre detto di fare meno l'idiota.- Disse Alfredo sedendosi comodamente su un divanetto nel mio ufficio.

-Io non ho fatto l'idiota.- Dissi mentre camminavo avanti e indietro nel mio ufficio che poi vorrei capire che te ne sei andata di casa ma lasciare anche il lavoro.

-Si invece perché hai dovuto portare una ragazza proprio nell'appartamento che le hai preso?- Domandò facendomi sospirare.

-Volevo farle capire che a me le ragazze non mancano.- Dissi facendo spallucce.

-Penso che questo lo sappia benissimo visto che quando viveva nella casa con te doveva dormire con i tappi alle orecchie poverina.- Disse scuotendo la testa.

Ok era vero sono un grandissimo idiota ma non ci ho visto più.

Lei e quello stronzo di Ryan sembrano troppo appiccicati e fin troppo amici.

-So cosa devo fare.- Dissi non facendo capire niente ad Alfredo e uscendo dall'ufficio.

Che Dio mi aiuti a non ucciderlo.
Stavo quasi pregando per mantenere la calma anche se nella mia testa c'era solo l'immagine di Selena che sorrideva verso Ryan.

-Ryan.- Quasi urlai aprendo la porta del suo piccolo ufficio.

-Si?- Disse alzando la testa dal suo computer.

-Dove cazzo è andata Selena?- Dissi facendolo alzare dal suo posto.

-Perché dovrei saperlo?- Disse guardandomi stranito.

-Tu.- Presi un piccolo respiro.
-Sei suo "amico".- Dissi con disprezzo.

-Si sono suo amico ma solo amico certo sto insieme la sua migliore amica ma per certe cose Demi sa essere riservata soprattutto con Selena.- Disse facendo spallucce.

-Perché è successo qualcosa?- Continuò.

-Lei non sta venendo al lavoro.- Dissi mentre lui mi guardo' stranito.

-A me ha detto di essersi licenziata.- Disse facendomi sgranare gli occhi.

Non vuole più tornare.
Per colpa tua.

-Quindi le hai parlato allora?- Dissi guardandolo in mal modo.

-Solo per il tempo che è stata a casa di Demi.- Disse.

-Sai almeno se lavora da un'altra parte?- Domandai facendolo annuire.

-So che ha trovato un lavoro al bar all'angolo.- Disse.

-Ok, grazie.- Dissi prima di uscire.

-Ah Bieber comunque avrà il turno di sera.- Disse Ryan per poi chiudere la porta facendomi rimanere pietrificato.

Di sera? Ma stiamo scherzando spero.
Lei non può lavorare di sera perché poi finisce verso l'una e potrebbe succederle qualcosa.

Che sia con le buone o con le cattive Amore tu tornerai con me a casa.












Salvee ragazze:
Mi scuso per eventuali errori.
Quando avrò tempo inizierò a correggere gli errori che ci sono perché per il momento sto scrivendo sia questa storia che Il mio vicino ed è abbastanza complicato.😂❤

Love Me Like You Do ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora