Capitolo 49-

213 5 0
                                    


Cinque giorni dopo.

Niall e Megan sono andati in viaggio di nozze a Bora Bora ed io mi sentivo quasi più emozionata di loro infatti Justin mi prendeva in giro.

-Justin quando io mi sposo per me può andare bene sia Bora Bora che le Maldive.- Disse Tay facendoci ridere tutti.

Cody aveva deciso di anticipare le vacanze quindi lui e Maya erano alla sua casa sul mare.

Demi era con Ryan a fare non so cosa mentre io, Justin, Taylor e Cameron eravamo ad un bar a prenderci un aperitivo e vi confesso che questi giorni in cui ho potuto diciamo conoscere  Cameron ammetto che ha la mia approvazione.

-Quindi dove andiamo noi in vacanza?- Disse Taylor guardandomi.

-Ho organizzato tutto io ma non vi dirò la meta'.- Disse Justin facendomi corrugare la fronte.

-Va bene.- Disse Taylor senza insistere cosa abbastanza strana.

-Che giorno comunque?- Domando' Cameron.

-Domani.- Rispose Justin.

-Domani?- Domandai con gli occhi sgranati.

-Si ma non devi preoccuparti amore le valigie già sono pronte ho chiesto a Demi di aiutarmi l'altro giorno.- Disse facendomi annuire poco convinta.

Cosa significa che Demi ha aiutato Justin?
Cosa mi nascondono?

-Sel mi ascolti?- Mi domandò Tay passandomi la mano davanti agli occhi.

-Stavo dicendo non so se io e Cameron veniamo subito con voi perché dobbiamo fare prima delle commissioni caso mai vi raggiungiamo dopo.- Disse passandosi il rossetto sulle labbra mentre si guardava nello specchio del bagno.

Nemmeno mi ero accorta di essere venuta in bagno.

Troppi pensieri.

-Va bene caso mai vi faccio sapere dove siamo di preciso.- Dissi perchè Justin non ha voluto dirci dove ci avrebbe portati.

-Va bene morettina andiamo dai nostri boys.- Disse facendomi ridere.

Morettina è il suo nomignolo per me.

-Andiamo bimba? Domani dobbiamo svegliarci presto.- Disse Justin una volta arrivate al nostro tavolo.

-Va bene.- Dissi salutando poi Tay e Cameron che avevano deciso di rimanere un'altro po lì.

Chissà dove mi porterà domani.

Sarò buona e non dirò niente.

Grazie vocina.













Ciao ragazze: 

Il prossimo sarà l'ultimo capitolo.

Love Me Like You Do ♡Jelena♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora