Finita la cena a base di pesce e una romantica passeggiata nel centro torniamo a casa. Una serata fantastica, meravigliosa ma...non riesco proprio a non pensare all'ascensore e al suo corpo contro il mio.
I miei occhi come dita su di Lei. Si toglie e posa il cappotto, mentre toglie le scarpe....... "Riprendiamo da dove siamo stati interrotti?". Sorride debole prova imbarazzo.
Imbarazzo e velata lussuria, questa donna finirà mai di stupirmi?.
Mi avvicino, poso le mani sui suoi fianchi e raggiungo le sue labbra ma prima che possa sfiorarle frappone l'indice fra noi, "Non ancora".
Aspettare. Mi sta chiedendo veramente di aspettare? . La guardo torvo, Lei mi guarda con i suoi occhioni azzurri.... Mi vuole, quanto la voglio io, lo percepisco dal respiro , lo leggo nei suoi occhi, tra ombre e scintillii ;sulle labbra vibra il fantasma dei desideri, lo stesso che veleggia sulle mie.... Perché mi chiede del tempo? . Non capisco.
I pensieri passano sul mio viso, sul suo stupendo affiora una preghiera e anche se so che glielo concederò...." Tempo!. Sai quanto sia difficile per me gestire questo?". Sulle sue labbra si schiude un piccolo riso.
"Non hai capito". Fa passare le mani fra i miei capelli...." Solo un po', quel tanto per rendere questa nostra nuova prima volta speciale"
Ha di nuovo quel sorriso imbarazzato...., Il mio cuore impazzisce.
Mi chino a toccarlo e poco prima di posare le mie labbra sulle sue le dico di prendersi il suo tempo . Quando si allontana non posso non ammirare l'ondeggiare del suo didietro.
Nell'attesa mi concedo due calici di vino per calmarmi, l'effetto però non è quello sperato e dopo un quarto d'ora snervante.... Ma quanto ci mette?. L'ansia aumenta, sono allo stremo, non resisto e la raggiungo.
E 'nella camera da bagno attigua alla camera, la porta è semichiusa, non posso non ammirarla di nascosto. Ha un corpo da urlo. Tonico, slanciato, generoso nei punti giusti . Sono tentato di spalancare la porta e farla mia .....<rendere questa nostra nuova prima volta speciale>. Le sue parole fanno capolino nella mia mente . Distolgo lo sguardo, mi avvicino al letto e tolti i vestiti mi metto comodo, pronto ad accoglierla . Sono in ansia, non vedo l'ora, quando però sento la porta che si chiude ...al frusciare della seta e i suoi piedi scalzi che si avvicinano ,ho il batticuore. Mi volto, Lei si blocca sul posto , un brivido ci attraversa.
Deglutisce, respira a fondo.....Il mio sguardo è sempre su di Lei.
Si inumidisce le labbra nervosamente....Così vicina e quasi nuda...., A deglutire questa volta sono io.
Tra Noi c'è corrente. Parte dallo stomaco, si ferma al cuore ed è come se volesse uscire dal petto.
Ubriaco di Lei la guardo prendersi un attimo per squadrare il mio corpo. Ha uno sguardo intenso che stronca, mi fa cambiare colore .Eccitamento e nervosismo passano da uno all'altra legando i nostri sguardi, scombussolando le nostre interiora, infiammando le carni; mi lascio scappare un sospiro e mi sento come un adolescente alla sua prima esperienza .
Lyla riprende a camminare, sotto ai miei occhi anche se lontana sento il suo anelito di vita e le sue labbra desiderose, che nel frattempo si sono schiuse, sfiorarmi la pelle; mentre mi viene vicina le sue forme, che riempiono la sottile e striminzita camicia da notte mi prosciugano, ho letteralmente sete di Lei , ma è quella curva timida, imbarazzata che ha sul viso a stregarmi. Il mondo sembra rallentare, le emozioni si amplificano e quando fa aderire il suo corpo al mio avverto lo sfarfallio del cuore che spezza il respiro. Chiude gli occhi, affonda il viso nel mio petto e inspira il mio profumo. Non so se si rende conto quanto eccitante sia ,sta di fatto che ,consapevole o non, quando alza gli occhi a me quella con tutto il potere è Lei. Con i suoi innocenti e luminosi occhi mi attira ancor di più a Lei; il suo azzurro è una carezza, arriva nel profondo, mi tocca l'animo, mi imprigiona, annienta ogni mia volontà fino a farmi tremare.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Per Sempre (SEQUEL)
RomanceSequel de ''Il mio sì" #È consigliato andare a leggere prima IL MIO SÍ#