Capitolo 25

10K 333 36
                                    

La notte è scesa, e come tutte quelle che si sono susseguite dal giorno in cui svegliandomi l'ho trovata accanto, aspetto. Notti uniche a cui non posso, non voglio rinunciare. Avverto l'impercettibile movimento, chiudo gli occhi e mi è accanto. Solitamente questo è il momento in cui mi giro e l'abbraccio, ma questa notte è diversa. Lyla fa qualcosa di diverso. Non so precisamente cosa, ma il peso del suo corpo non è completamente disteso accanto al mio e il respiro, mi è così vicino che sembra quasi svolazzarmi sul viso . Nella testa cominciano a formarsi tanti pensieri quando,mi sento sfiorare. Le sue nocche .Sul mio viso.
Una carezza eccitante, lenta per non svegliarmi. Un movimento leggero, quasi una danza. La sensazione è incredibile.
Mentre assaporo e provo a vederla con gli occhi del cuore avverto piccole contrazioni nello stomaco , dal profondo , calore indefinito sale .
Mi ritrovo con la bocca che sorride appena.
L'onda carezzevole della notte continua, brividi scivolano su di me , inizio a sognare...Ed è la volta delle dita. Piccoli tocchi intorno alla bocca e sulle labbra.
Mi sfiora appena, eppure è un terremoto che squarcia.

Dio com'è eccitante.

Senza quasi respirare, per non far sentire l'emozione e col terrore di fare qualcosa di inconsulto che possa rompere l'incanto provo ,nel silenzio di quella magia a godermi il dolce sapore della carezza . Restare immobile e fingere è difficile ,ma ci riesco. Fin quando, sulla bocca la percezione si fa più intensa .

Tepore, morbidezza,profumo...E' la sua mano?. No, sono labbra. Lyla mi sta baciando.

Il cuore rimbalza, vorrebbe uscire dal petto; le braccia vorrebbero stringersi attorno al suo corpo e la bocca, vorrebbe tanto posarsi sulla sua. Baciarla . Stringerla. Assaporarla. Scatta il pensiero ridondante nella testa. Ma il timore che possa scappare mi frena.
Resto immobile.Prendo le carezze dalla sua bocca come fossero balsamo, mi accontento del suo respiro corto, poco sopra l'impulsiva bramosia selvaggia e poco meno del totale autocontrollo . Ma più passano i minuti più quel tocco, che sa di mani e desideri affonda la mia capacità di controllo.

Il cuore scalpita, il corpo chiama... Brucio per il desiderio.

Stringo le dita delle mani,dei piedi, ma i tumulti non si placano e la maledetta voglia di baciarla mi tiene sotto scacco.

La carezza  penetra l'anima. Il calore che sprigiona la sua pelle sulla mia è ponte che unisce i sensi. Mi è sempre più impossibile tenere silenziosamente in gabbia la forza sconvolgente che nasce dal suo gesto.

Ma se apro gli occhi potrei perdere tutto. La delicatezza del contatto che sa raggiungere profondità nascoste e la dolcezza del suo profumo, che ha il sapore della passione.

Cosa fare?. Assaporare il suo solo respiro o toccare il suo corpo che è fuoco e accende?. A chi devo dar voce, alla ragione o al libero sfogo del cuore?

In quel lungo e estenuante dibattito nella mia testa ,tra fremiti e sfumature a decidere è l'istinto. Le mani si sollevano,le prendo il viso tra le mani, apro gli occhi i suoi si allargano.

Sorpresa , sgomenta mi guarda a bocca aperta, senza aver la capacità di emettere alcun suono.

"Non spezzare il sogno. Non impedirmi di sognare" . Dico . La mia voce in un
filo.

Sbatte le palpebre,mi dice che va bene .Poso le mie labbra sulle sue .

Dapprima sento la bocca fremere, poi dischiudersi e infine rilassarsi al gioco delicato della mia sulla sua . Il movimento delle labbra si fa sinfonia , le mani attratte si spingono tra i capelli ,li stringono, li amano , mentre un bacio lunghissimo ci toglie il respiro.

I battiti accelerano, i corpi all'inizio incerti si fanno più sicuri, a ogni nostro movimento i nervi scoperti si circondano di fiamme e i respiri, i respiri si riempiono di elettrizzanti vibrazioni .
Baci sul collo, mani intrecciate, respiri che si fondono, corpi che si cercano; in quell'emozione che muove l'aria senza  bruciare le tappe ci diamo il tempo di creare.

 Il Nostro Per Sempre (SEQUEL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora