In attesa del 2017

5.3K 140 28
                                    

Mentre un anno si prepara a salutarci e un altro si accinge a varcare la soglia io, nel mio piccolo voglio ringraziare chi, leggendo, chi ,con commenti, voti, faccine e messaggi privati mi ha dimostrato quanto l'amore per la lettura e la passione per la scrittura possano avvicinare.
Il Mio Si e Il Nostro per sempre, che si avvicina alla conclusione, sono stati per me un'avventura e una sorpresa; quando ho iniziato non avrei mai immaginato di poter riscuotere così tanto interesse, ma è successo, e non perché io sia brava, ma perché esistono anime sensibili come le vostre che hanno, chi in un modo, chi in un altro, colto quello che il mio cuore fantasioso ha immaginato.
So che aspettate con ansia gli aggiornamenti, so che vorreste arrivare quanto prima alla conclusione di questa travagliata storia, ma tra impegni e festività la penna va a rilento.
Dovrete pazientare ancora un po', lo so, non è quello che volevate, ma per farmi perdonare posso anticiparvi che ci saranno due soli aggiornamenti. 😊
Vedo già le vostre facce sorridenti che pregustano la fine e occhi che luccicano nell'immaginare l'epilogo, non so se riuscite a focalizzare me, ma la mia bocca sorride.
Ora vi chiederete, perché questo messaggio?
Perché la mia storia è anche vostra e mi piacerebbe, nel limite del possibile e delle mie capacità, mettere nel percorso che porterà al finale anche qualcosa che secondo voi non dovrebbe mancare. Potete, se vi va, suggerire scene, frasi, pensieri... Qualsiasi cosa.
Ogni proposta verrà presa in considerazione, non so se riuscirò ad accontentare proprio tutti, ma farò del mio meglio.
Con il cuore vi auguro una serena conclusione del 2016 e un scoppiettante 2017.
Grazie di cuore a tutti ❤️

 Il Nostro Per Sempre (SEQUEL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora