Ci sono dei movimenti intorno a me. Sento il suo profumo avvicinarsi e poi, sulla nuda pelle , labbra; morbidezze desiderose e vibranti che si posano e staccano . Ad ogni contatto corrente mi attraversa, brividi scivolano lungo la schiena e viscere, fremono d'impazienza.
Ogni fibra e neurone la desidera, la passione risuona come musica nel petto, fuori e dentro di me serpeggiante piacere e voglia , crescono.
Averla, donarmi...Il pensiero mi tormenta. Mentre con la bocca striscia lunga su di me tracciando e segnando percorsi immaginari con la carezza sensuale del suo respiro che infuoca la pelle.
"Che stai combinando". Sussurro quasi senza fiato con un occhio mezzo chiuso e labbra piegate in un sorriso che si preparano ad accogliere le sue .
"Secondo te che faccio?" .
Il lento, invitante ,carnale e silenzioso corteggiamento continua .Mi assaggia, mi annusa ; quel sfiorarsi è sorgente di intensi e intriganti pensieri.E' una lentissima piacevole agonia. Sento il cuore scalpitare nel petto, la possente stretta delle emozioni addenta le mie resistenze e desiderio bruciante cresce. Ma resisto. Mi controllo.
Risale il corpo, entra nell'aria delle labbra ,"profumi di buono". Sussurra. Un evidente sorriso si stampa sulle mie labbra.
"Ora dovresti dire che anche io so di buono ".Sorride. Gli occhi brillano e di nuovo , quel brivido elettrizzante, quella scossa ingovernabile mi attraversa
Non so resistere e cedendo all'impulso assorbo il suo respiro e col corpo stringo il suo.
Ci scambiamo emozioni, abbracci, tenerezze , in quell'abbraccio un gemito sfugge alla sua deliziosa bocca . E' la mia salvezza.
Una sfumatura di razionalità anche se piccola mi fa riprendere il controllo, e anche se combattuto abbandono il suo corpo lasciando scivolare le mani sul letto. Lyla però anche se non le arrivano più segnali di complicità e compartecipazione, sicura del suo charme continua a calare su di me una lunga scia di elettrizzanti e vogliosi baci.
Mi bacia il petto , mi imprigiona nel suo profumo di donna , stimola e spinge il mio corpo a danzare.
Formicolio, piacere e gioia si fondono, la melodia che trascina i corpi e lascia senza fiato si fa più vicina, fuoco liquido scorre nelle vene , la pelle si scalda ,la sensazione è da brivido.Tenta una difesa. Mi dico, mentre seducente calore al basso ventre aumenta di intensità e i respiri iniziano a rincorrersi
" Lyla, fermati". La voce è in affanno "Non aver fretta".
Solleva la testa per guardarmi. "Nessuna fretta.".Con un abbozzo di sorriso riaccosta le labbra alla pelle .
"Non così, non voglio così". Alza nuovamente gli occhi e mi guarda smarrita. Provando a capire che succede ".
"Il pensiero di quello che seguirà se continuiamo mi occupa la mente ". Spiego." Non posso amarti e fare l'amore con la paura di perderti "Ascolta le mie parole nel silenzio. Pensa. Riflette e poi, mi viene vicina col viso. "Non pensare al dopo, concentrati sul presente e vivilo". Mi bacia. A lungo. Con passione.Senza darmi possibilità di replica.
Scariche di adrenalina mi scuotono dentro, la fiamma della passione torna a crescere, il corpo arde...Devo fermarla. "Non sono dell'umore giusto". Riesco a sussurrare contro le sue labbra.Si gela e stacca. " Mi dispiace, non posso"
Senza dire una parola si alza dal letto ed entra in bagno.
Quando, dopo quasi un'ora mi raggiunge in cucina ancora in camicia da notte ha tutta l'aria di chi non vuole parlare.
" Mi terrai il muso per tutto il giorno? ". Fa no con la testa. L'espressione però dice il contrario. "Sei delusa?". Un altro no con la testa." Arrabbiata?"
" Non ho nulla da dire "
"Capito, hai deciso di non parlarmi"
Sospira esasperata ." Non sono delusa, ma preoccupata ". Abbassa lo sguardo . "Abbiamo un patto, ma ho come la sensazione che tu non voglia rispettarlo"
STAI LEGGENDO
Il Nostro Per Sempre (SEQUEL)
RomanceSequel de ''Il mio sì" #È consigliato andare a leggere prima IL MIO SÍ#