Apro gli occhi lentamente,sembra come se non li avessi aperti per anni,mi bruciano e non riescono a reggere la luce che entra da una piccola finestra con le sbarre,
Non so come sono arrivata ad essere questo. É successo tutto così in fretta. La mia vita sta passando in fretta. E adesso? Adesso sono distesa su questo pavimento lurido,mentre la mia mente vaga in posti sconosciuti e la mia persona si sente totalmente persa,dopo poco anche il mio udito prende a funzionare,riesco a sentire solamente il rumore delle goccie che cadono da un rubinetto chiuso male. Penso spesso alla mia vita e a come sono cambiata così velocemente....la strada mi ha formata. Mi metto lentamente seduta portando la testa dolorante tra le mani,mi guardo intorno attentamente cercando di mettere a fuoco ogni cosa che c'è in questa stanza,vicino a me vedo il mio ragazzo disteso mentre dorme ancora,giro la testa di lato e noto i ragazzi sul divano stanchi e distrutti,il mio sguardo si espande ancora notando in un piccolo angolo della camera la mia migliore amica con il suo ragazzo,sono abbracciati e lui tiene nella mano destra la carta di credito per separare la droga,chiudo di nuovo gli occhi e cerco di assentarmi dal mondo reale per un attimo,ma i pensieri affiorano velocemente....l'abbiamo fatto...di nuovo. Siamo andati oltre ai limiti ancora. È questo quello che facciamo, andare oltre i limiti perché ormai....nessuno di noi ha qualcosa da perdere.La verità è che la vita ci fotte a tutti...e non ha pietà per nessuno.
☆Spazio autrice☆
Hey ragazze,nuova storia...ditemi cosa ne pensate nei commenti. Se il primo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina.
Un bacio~
Cris ❤
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...