Smoke pt2

79 14 1
                                    

Pov Cris

-"Mi raccomando state attenti e non aprite a nessuno!" Termina Mark dopo un  lista infinita di rassicurazioni,si sono preparati pee uscire,sicuramente andranno in qualche locale ad ubriacarsi o a fare qualsiasi altra cosa credano sia giusto per la loro salute. In ogni caso io ho deciso di rimanere a casa con il simpaticone. Jackson. Ha detto di dover incontrare un amico e di dover parlare di lavoro.

-"Okay mamma..." scherzo e alzo gli occhi al cielo

-"Prego figlia mia.." ride e mi pizzica una guancia prima di uscire seguito da tutti,Alex si ferma e mi lascia un bacio sulla guancia mentre Yugyeom mi fa un occhiolino.

-"Non voglio nessun nipotino! Mi raccomando!" Indico Yugyeom e lui ride per poi scuotere la testa

-"Questo dovrei dirlo a te..." scherza facendo la linguaccia e Sbuffo chiudendo la porta,mi appoggio al davanzale,sposto la tendina di velo e li vedo entrare un macchina,poco dopo i fari si accendono e partono. Poco dopo non vedo più le luci e non sento più il motore.

Improvvisamente mi sento sola,sola in una casa così grande,sospiro e mi giro,cammino verso le scale,volto la testa a sinistra e lo vedo. Incontro I suoi occhi cioccolato. È seduto in malo modo su una sedia in cucina,mentre ha una sigaretta tra le labbra,mi scruta per poi ridacchiare e abbassare lo sguardo. Spegne la sigaretta e torna a guardarmi,agita la mano in segno di saluto e mi sorride.

Faccio un sorriso finto e alzo la mano destra,alzandola debolmente,la agito per poi abbassare lo sguardo e salire i gradini,Fino all'ultimo,sento le gambe pesanti. Arrivo in camera mia e apro la porta,entro e la richiudo con un calcio,mi butto sul letto e sospiro.

Decido di rilassarmi con una bella doccia,mi alzo e cammino verso il cassetto,prendo degli slip e un reggiseno. Li appoggio sul letto e preparo anche qualche vestito. Esco dalla stanza e mi chiudo a chiave in bagno portando con me il cellulare. Lo appoggio sul lavandino e mi spoglio,mi guardo allo specchio quando sono completamente nuda,vedo la mia pelle lattea priva di qualsiasi segno o marchio. Vedo i miei fianchi snelli e il mio seno prosperoso. Istintivamente mi copro con le mani,vergognandomi della mia nudità. Sospiro e entro nella doccia.

Apro il getto d'acqua calda e mi lascio trasportare dal calore che emana,lascio sciogliere i miei nervi tesi e lascio bagnare anche i miei capelli. Butto leggermente la testa all'indietro facendo bagnare anche il viso. Prendo un po di bagnoschiuma e lo passo delicatamente su tutto il corpo,faccio la stessa cosa con il balsamo e lo shampoo sui capelli,massaggiandoli dalla cute.

Perdo un po di tempo sotto l'acqua calda,riflettendo un po su tutto. A volte lo faccio,l'acqua mi aiuta a pensare. Chiudo il getto d'acqua e prendo l'asciugamano che precedentemente avevo appoggiato sul vetro della doccia,lo avvolgo intorno al mio corpo e sposto la tendina.

Sussulto spaventandomi quando mi ritrovo davanti una chioma bionda e degli occhi profondi. Le mie labbra tremano e le gambe si fanno molli.

-"Che ci fai qui? Come hai fatto ad entrare?" Indietreggio fino a toccare  con la schiena le pareti bagnate della doccia.

-"Non è stato difficile piccola.." mostra una forcina e sorride maliziosamente,si avvicina lentamente e mi accarezza una guancia.

-"C-cosa vuoi?" Arrossisco mentre la sua mano scende sul mio collo e quasi sul mio seno attraversando le clavicole.

Mi prende in braccio con violenza,mi tira fuori dalla doccia e mi fa sedere sul lavandino,mettendosi tra le mie gambe che cerco di strigere ma invano,comincia a baciarmi il collo con prepotenza e io gemo sotto al suo tocco anche se so che è sbagliato.

-"T-ti Prego...non toccarmi..." stringo gli occhi appoggiando le mani sul suo petto volendo allontanarlo dal mio corpo.

-"Shh ti piacerà..." prende i miei polsi e me li porta dietro la schiena,appoggia di nuovo le labbra sul mio collo,ma questa volta dolcemente senza alcuna fretta. Mi bacia e assapora la mia pelle calda. Io senza volerlo comincio a gemere,era così tanto che qualcuno non mi toccava così.

-"Vedi? Ti piace...lo sento..." sorride malizioso per poi baciarmi,spalanco gli occhi mordendogli il labbro inferiore per allontanarlo mai lui non lo fa e appoggia una mano dietro alla mia nuca tenendomi ferma. Mi chiede accesso con la lingua, stringo le labbra in due fessure,cosi da non acconsentire. Mi da un pizzicotto sul braccio e io urlo leggermente per il dolore,ne approfitta e infila la lingua nella mia bocca. Mi travolge in un bacio passionale ed erotico. All'inizio mi agito ma successivamente capendo quanto sia inutile mi lascio andare alle sue labbra. Le sue mani scendono sulle mie gambe bagnate dall'acqua. Le sue mani sono abili,vogliono insinuarsi nell'asciugamano. La sua mano destra entra e mi accarezza l'interno coscia salendo lentamente. Lo blocco

-"N-no...ti prego...N-non voglio." Lo imploro con lo sguardo e lui prende i miei capelli tirandoli leggermente all'indietro.

-"Fatti toccare piccola..." mi guarda negli occhi,serrando la mascella. Le sue mani salgono,ma non toccando il mio punto.

-"Ti piacerà vedrai...sono migliore di lui" delle lacrime calde scendono dai miei occhi sentendolo vicino. Ma ancora non mi tocca fortunatamente.

-"Cris,dove sei?"

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora