Drugs pt1

76 13 1
                                    

Pov Cris

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov Cris

-"Ragazzi,dobbiamo parlarvi!" Sentiamo qualcuno bussare alla porta,guardo Jackson e lui si alza immediatamente,afferrando la sua maglietta. Mi lancia il maglione e io lo indosso alla velocità della luce,facendo la stessa cosa con i pantaloncini. Cerco di sembrare più presentabile,per non dare nell'occhio. Jackson si avvicina alla porta,e prima di aprirla,si porta le dita in bocca per succhiare via i miei umori. Mi mordo il labbro e successivamente la porta si apre,rivelando Mark e Yugyeom.

-"Come stai?" Ignorano il biondo ed entrano subito nella stanza,sedendosi sul letto. Yugyeom mi prende la mano e Mark mi accarezza una gamba. Jackson serra la mascella e torna a sedersi sul letto ignorandoci.

-"M-eglio..." sussurro con un filo di voce

-"Senti piccola,stavamo pensando di uscire stasera,di andare in qualche locale a divertirci. Non accetto no! Devi svagare un po la mente e io so perfettamente quello che ti serve" dice Yugyeom. Ed era vero,avevo bisogno di perdere il controllo per una notte,avevo bisogno di bere fino a stare male,avevo bisogno di avere le allucinazioni per la droga. Avevo bisogno di sentirmi completamente sbagliata per una notte.

-"O-okay...allora vado a prepararmi..." li vedo sorridere e scambiarsi un occhiolino. Mi alzo debolmente dal letto e prima di uscire dalla stanza guardo Jackson. I suoi occhi non cercano i miei,le sue labbra non cercano più le mie. Le sue mani non sono più su di me. Abbasso lo sguardo ed esco dalla stanza.

Entro nella mia camera,apro il cassetto della biancheria e prendo uno slip nero in pizzo e un reggiseno del medesimo colore e tessuto. Richiudo il cassetto e mi avvicino al l'armadio specchio. Prima di aprire le ante,mi soffermo a guardarmi. Ho le pupille dilatate,i capelli leggermente spettinati e la pelle più pallida.

-"Devo cambiare..." sussurro toccandomi i capelli. Prendo anche il tubetto della tinta e mi chiudo in bagno.

-

Pov Mark

Ormai siamo tutti pronti,manca solo lei. Ci sta mettendo più tempo del solito.

-"Ma cosa sta facendo?" Sbotta Jackson spegnendo l'ennesima sigaretta. Alzo le spalle e decido di alzarmi,quando sento dei passi scendere dalle scale,mi fermo. Poco dopo la vedo,e Dio quanto è bella. Rimango a bocca aperta. Nel salone cala il silenzio.

-"Che c'è? Avete visto un fantasma? " Scoppia a ridere lei. Amo il suo sorriso. Quello che non vedevo da tanto tempo. Inoltre ha cambiato colore di capelli,ora sono di un rosso fuoco,quasi passione. I suoi occhi sono più verdi e contornati da una riga di Eyelinear e una leggera matita nera sfumata. Sulle labbra ha un rossetto color vino rosso intenso. 

-"Wow..." scappa dalle mie labbra,lei sorride e si avvicina a me. Mi lascia un bacio sulla guancia e mi prende la mano.

-"Andiamo?" Corre verso la porta. solo adesso ho notato che indossa un jeans aderente strappato in diversi punti,un crop top nero che le lascia la pancia piatta scoperta. E un paio di Converse nere,con le borchie. È a dir poco perfetta.

Yugyeom sospira e si avvicina a me,mi schiocca due dita davanti agli occhi e io mi risveglio dal mio Trans.

-"A-ndiamo"

Finalmente usciamo di casa e entriamo in macchina,Alex seduta sulle gambe di Yugyeom e Cris sulle mie gambe,mentre Jackson guida. Mi avvicino all'orecchio di Cris.

-"Sei bellissima..." sussurro piano per poi lasciarle un bacio sul collo,lei ride e mi abbraccia.

-"Grazie,anche tu." Fa un occhiolino e io la stringo a me.

Dopo qualche minuto arriviamo fuori al locale,è la prima volta che frequentiamo questa zona. JB c'è lo vietava,diceva che era pericoloso per le ragazze. Ma ora lui non c'è quindi chissene. 

Il biondo parcheggia,e scendiamo tutti dalla macchina. Ci guardiamo intorno e notiamo che JB aveva fottutamente ragione,qui trattano male le donne. Come se fossero oggetti.

-"Ragazze non allontanatevi da noi,per nessun motivo al mondo. Ci siamo capiti?!" Avviso Cris e Alex e loro annuiscono.

-"Ora,Alex ha un fidanzato che la protegge benissimo. In assenza di JB dobbiamo risolvere la questione Cris da sola." Dice Youngjae,e io annuisco. Faccio per aprire la bocca quando il biondo mi interrompe.

-"Fingo io." Dice con la sua voce roca,serrando la mascella. Prende la mano della rossa e io sento un pugno al petto. Annuisco e mi giro iniziando a camminare verso l'entrata.

-"Un tavolo!" Ordina Yugyeom e una ragazza poco vestita ci porta in una saletta dove si vede la pista dall'alto. Prendiamo posto sui divanetti rossi di pelle e la serata procede normalmente.

-

3:00

La musica è diventata assordante,la testa mi gira dopo aver bevuto troppo.

-"L'hai portata?" Chiede Yugyeom al biondo,lui annuisce e si alza mettendo le mani nel suo giubotto nero di pelle.

-"Penso sia arrivato il momento di fare sul serio..." dice prendendo una bustina contenente una polvere bianca. La svuota completamente sul tavolino e comincia a dividerla in tante strisce della stessa dose,con una carta di credito. Ci sediamo tutti intorno al tavolino e vediamo tutti il lavoro perfetto che sta facendo Jackson con la droga.

Arrotola una banconota da 20 dollari e la avvicina al naso,si abbassa sulla sostanza e la sniffa in un solo colpo. Tira su con il naso e appoggia la testa contro il divanetto,passando la banconota a Yugyeom. Lui fa lo stesso,passandola ad Alex che agisce allo stesso modo. Il giro continua fino ad arrivare a me,Cris e BamBam. BamBam come sempre rifiuta e ci guarda. Porgo la banconota a Cris e lei la prende,mi guarda negli occhi e la avvicina al naso contro la sostanza. La sniffa tutta e stringe gli occhi,per il fastidio. Sorrido e prendo i soldi dalla sua mano,facendo lo stesso poco dopo. Cadendo nel vortice della droga.

-
Pov Jackson

4:00

Ormai siamo tutti in pista,i ragazzi ballano con diverse tipe,Yugyeom e Alex stanno limonando in un angolino della stanza. Con lo sguardo cerco Cris,cammino tra la folla sudata ed eccitata e non la vedo. Cerco i suoi occhi ma non li trovo. Cerco ovunque ma niente,nessuna traccia di Lei. Alla fine arrivo al bagno dei maschi,apro la porta

E Quello che vedo non mi piace affatto.

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora