Back Seat

79 11 1
                                    

Pov Cris

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov Cris

~La sera stessa

Osservo la pioggia cadere dalla finestra,la mia testa é appoggiata contro il vetro e il mio corpo è avvolto da una spessa coperta rossa. Ho pensato tutto il tempo a quello che è successo,e sinceramente sono più confusa di prima. Ho solo bisogno di un po di tempo per riflettere e per decidere chi o cosa mi fa stare bene. Sento poco dopo la porta spalancarsi e vedo la mia migliore amica entrare come una furia,è tutta rossa in viso e la sua espressione sembra preoccupata.

-'Che succede?" La guardo confusa e la invito a sedersi vicino a me picchiettando sul divanetto dove sono seduta.

-"Vedi...oggi come ben sai...è il compleanno di Yugyeom.." spiega incerta,balbettando qualche volta.

-"Si e allora? Andate al cinema come avevate organizzato?" Dico con voce sicura.

-"Vedi..Yug ha la febbre e...Ormai ho preso due biglietti" si morde il labbro imbarazzata

-"Quindi? Fatteli rimborsare!" Alzo le spalle e torno a guardare fuori dalla finestra

-"Non sono rimborsabili. Volevo che ci andassi tu con qualcuno dei ragazzi!" Mi porge i biglietti e io Sbuffo alzando gli occhi al cielo.

-"Va bene ci vado!" Mi alzo velocemente e decido cosa indossare

-"Grazie sei la migliore!" Mi lascia un bacio sulla guancia ed esce dalla stanza.

Sapevo già chi invitare.

Prendo velocemente il mio cellulare e lo sblocco.

A JacksonSonofigoWang:
Stasera,io,te,cinema ;)

Da JacksonsonofigoWang:
Che perversione,anche in luoghi pubblici piccola?

Alzo gli occhi al cielo guardando quel messaggio stupido

A JacksonofigoWang:
No Principessa,stasera non vedrai neanche mezzo centimetro di pelle. Voglio andare al cinema. Yug ha la febbre e Alex mi ha dato i biglietti.

Da JacksonofigoWang:
Eh va bene! Ti accompagno solamente perché sono un gentiluomo. Merito un premio ;)

A JacksonofigoWang:
Posso darti un calcio dove non batte il sole,ti va?

Da JacksonofigoWang:
Troppo duro per abolirlo e poi dopo come fai? Ti piace così tanto! Hai bisogno di lui

A JacksonofigoWang:
Muovi il culo femminuccia,voglio uscire.

Da JacksonofigoWang:
Più tardi vedrai quanto sono femmina ;)

Rido bloccando il cellulare. Lo metto in carica e decido di prepararmi. Indosso un paio di calze semplici,una gonna corta nera,un crop top bianco e il mio amatissimo giubotto di pelle. Ai piedi le timberland nere. Mi trucco leggermente per poi prendere il cellulare e sistemarmi i capelli.

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora