Dopo poco tempo arrivammo a casa,mi ero appena svegliata ma mi sentivo davvero stanca morta,come tutti gli altri del resto.
-"Vado a farmi una doccia!" Annuncio toccandomi la schiena,facendola schioccare,I ragazzi annuiscono e faccio per salire le scale quando sento una mano bloccare il mio polso,mi giro e vedo BamBam.
-"che c'è piccolo?" Nutro un amore fraterno per questo ragazzo,l'ho aiutato molto,soprattutto a scuola quando veniva bullizzato. Brutte teste di cazzo. Mi guarda e sorride. Successivamente mi mima con le mani una frase.
-"Mi lavi i capelli dopo?"
Gli sorrido e annuisco,gli lascio un bacio sulla guancia e lui arrossisce,questo ragazzo é davvero dolcissimo. Non sono mai riuscita a capire come quelle teste di cazzo siano riuscite a trattare male un ragazzo del genere.
Entro in bagno e chiudo la porta ma non a chiave,mi fido dei ragazzi e so che non entrerà nessuno. Mi spoglio completamente e entro nella doccia chiudendo la tendina. Apro l'acqua e la lascio scorrere su tutto il mio corpo,e anche sui capelli. Mi rilasso per un po di tempo,per poi avvolgere un asciugamano intorno al mio corpo ed uscire dal bagno. Vado nella mia camera e apro il cassetto della biancheria,decido di indossare un reggiseno bianco e una culotte dello stesso colore,indosso un pantaloncino nero e una canotta grigia. Prendo il phon e comincio ad asciugare i miei capelli colorati. Dopo averli asciugati passo la piastra. Una volta finito mi guardo allo specchio,sono particolarmente pallida e i capelli sono di un lilla quasi sbiadito,dovrei colorarli di nuovo. Si forse dovrei.
A distogliermi dai pensieri è BamBam che bussa alla mia porta,é girato di spalle e quando mi avvicino noto che ha le mani sugli occhi. Sorrido e gliele sposto. Lo abbraccio e lui mi stringe forte.
-"Andiamo a lavare questi bei capelli?" Sorrido e lo prendo per il braccio,annuisce e sorride. Andiamo di nuovo in bagno. Si siede su una sediolina e appoggia la testa sul bordo del lavandino. Gli lavo i capelli con cura e dolcezza,una volta finito glieli asciugo e li sistemo. Sorride soddisfatto e mi da un bacio sulla guancia.
-"Grazie mille ti voglio bene" mima con le mani e io lo abbraccio
-ti voglio bene anche io tesoro,davvero tanto..." sussurro al suo orecchio e sento le sue mani accarezzare la mia schiena.
Dopo qualche ora~
É ormai sera e il mio ragazzo non è ancora tornato,mi chiedo dove sia andato o cosa stia facendo. Mille dubbi arrivano alla mia mente,ma Mark mi aiuta a trovare il modo di non pensarci.
-"Allora Lolly è il tuo turno!" Sorride e tiene strette le sue carte tra le mani
-"Scala!" Metto a terra le carte e la mascella di Mark arriva a terra
-"Ma ma ma..." rimane senza parole e io scoppio a ridere.
-"ma hai perso amore mio bello! Buona notte stupido!" Mi abbasso leggermente per poi lasciare un bacio sulla sua guancia. Sorride e mi augura la buona notte,faccio lo stesso con gli altri. Lo facciamo sempre è come una specie di rituale. Prima di andare a dormire ci salutiamo tra di noi.
-"Notte baby!" Dico scherzosamente alla mia migliore amica,lei sorride e viene ad abbracciarmi,la stringo per poi lasciarle un bacio sulla guancia. Finisco con i saluti e salgo fino alla mia stanza,mi spoglio e mi metto sotto le coperte in intimo. Chiudo gli occhi e cerco di dormire.
Dopo qualche minuto sento la porta della stanza aprirsi e il profumo di JB mi invade le narici. Faccio finta di dormire e lui ci crede,si spoglia e successivamente si stende accanto a me nel nostro letto. Lo sento sospirare,e sento le sue labbra premere contro la mia testa. Avvolge un braccio intorno alla mia vita e si lascia andare al sonno,proprio come me poco dopo.
Spazio autrice
Vi sta piacendo la storia? Fatemi sapere nei commenti
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...