"É divertente,pensi che sia tutto possibile,quando sei bambino. Poi capisci quanto sia difficile vivere le giornate"
Bts - Tomorrow
●Pov Cris●
Mentre sono ancora assorta nei miei pensieri sento dei versi fastidiosi.
-"Cazzo che mal di testa!"giro la testa quando sento la voce di Mark,il mio migliore amico. Si é appena svegliato e sta imprecando. Guardo i suoi capelli arruffati e la camicia leggermente stropicciata. Gira lo sguardo verso di me e forza un sorriso.
-"Hey Lolly" sorride e appoggia la testa sulle spalle mettendosi comodo sul divanetto nero di pelle.
-"Quando la smetterai di chiamarmi così?" Alzo gli occhi al cielo e successivamente lo guardo in modo serio. Ridacchia e si alza venendo verso di me.
-"Andiamo Lolly. È il tuo soprannome,tutti ti chiamano così,sappiamo che ti piacciono molto le caramelle." Fa un sorriso malizioso e si mette seduto vicino a me. Lo guardo male e gli do un piccolo schiaffo sulla spalla
-"Non è colpa mia se mi piacciono. Mi conosci fin da bambina e le ho sempre adorate. Me le compravi sempre" dico guardandolo negli occhi,lui sorride e apre le braccia. Lo adoro. Mi butto tra le sue braccia e lui mi stringe forte baciandomi la testa.
-"io posso chiamarti così. Sono il tuo migliore amico." Sussurra accarezzandomi il braccio. Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
-"Se JB si incazza sono guai" ridacchio e gli scompiglio i capelli color caramello.
-"Andiamo,sappiamo entrambi che il tuo ragazzo è più interessato al traffico della roba" si sistema la camicia. A quella affermazione mi si fanno gli occhi lucidi. Cerca di dire qualcosa ma non lo faccio parlare.
-"Va-do a prendere un caffè" dico con la voce debole,lui mi guarda triste e annuisce.
Faccio per uscire dalla stanza quando qualcuno mi richiama. Mark.
-"Cris! Prendimi un Caramel Macchiato!" Sbuffo e alzo gli occhi al cielo. Annuisco e finalmente esco da quella specie di covo. Non mi piace affatto stare li dentro. Il pavimento è sporco,le pareti sono piene di muffa,ci sono dei divanetti rotti in pelle e c'è poca luce. Sono felice di non abitarci. Quando esco alla luce del sole mi sembra di rinascere,l'odore della mattina,del caffè e quella luce soffusa che viene coperta a mala pena dai raggi solari. Sospiro e mi godo l'atmosfera.
Mi avvicino al bar per prendere i due Caramel.
-"Due Caramel!" Dico al barista,mi sorride e mi serve subito. Ringrazio e pago. Mi lancia qualche occhiata,ma me ne vado senza problemi e Senza dire nulla. Sono già innamorata,non mi serve nessun altro oltre che lui. Ripenso all'affermazione di Mark e gli occhi mi pizzicano,arrivo di nuovo fuori a quel posto losco. Prima di entrare mi ricompongo al meglio. Quando entro noto che anche gli altri si sono svegliati. Compreso JB.
-"Giorno!" Sorrido a tutti e porgo il caffè a Mark che mi sorride e mi fa un cenno con il capo di ringraziamento. La mia migliore amica si alza e mi lascia un bacio sulla guancia,le sorrido e lei mi accarezza i capelli. Anche lei fa parte della mia vita da molti anni. Non so come farei senza. Mi ha aiutato molto,ma alla fine abbiamo deciso di mollare tutto e andare via. Mi siedo sul pavimento e mi sento tirare da qualcuno. Delle mani che conosco fin troppo bene.
-"Giorno piccola..." mi bacia senza indugi e io ricambio subito,le sue mani accarezzano i miei fianchi e la sua lingua esplora la mia bocca. Le mie mani sono dietro al suo collo,e le mie labbra vogliono sempre di più.
-'Ragazzi,esistono le camere d'albergo,oppure tornate a casa e noi andiamo a farci un giro." Dice Yugyeom per poi ridere. Alex lo fulmina immediatamente per poi dargli una gomitata. Lui fa il labbruccio e lei lo bacia.
-"Non mi serve nessuna stanza,sto solo baciando la mia ragazza" sorride JB per poi alzarsi. Lancio un occhiata a Mark di soddisfazione e lui alza gli occhi al cielo.
Dopo esserci preparati e sistemati,usciamo da quel posto,andando verso la nostra macchina.
-"Ragazzi ci sarà un nuovo ragazzo tra di noi" annuncia JB,subito lo guardiamo tutti,in modo confuso.
-"Un nuovo ragazzo?" Chiede Junior,appoggiandosi al sedile.
-"Arriva domani,è il mio migliore amico. Non lo vedo da tanti anni, lui viene da Hong Kong" racconta JB con un bellissimo sorriso stampato sul volto.
-"e...lui é come noi?" Chiede Mark preoccupato.
-"Oh si che lo è" fa un mezzo sorrisetto.
Comincio a pensare al nuovo ragazzo e a perché JB non mi ha mai parlato di lui,cioè mi aveva detto di avere un migliore amico,ma non mi ha mai raccontato di lui. E ora questa persona balza fuori all'improvviso. C'è qualcosa che non quadra.
☆Spazio autrice ☆
Ciao ragazze, secondo capitolo,spero vi sia piaciuto. Chi è il nuovo ragazzo che casualmente viene da Hong Kong. Ma chi lo sa? Rido. Penso che molti di voi abbiano capito chi è. Eh eh eh.
Un bacio.
Cris❤
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...