Drugs pt2

59 14 1
                                    

Pov Jackson

Pov Jackson

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

4:00

Ormai siamo tutti in pista,i ragazzi ballano con diverse tipe,Yugyeom e Alex stanno limonando in un angolino della stanza. Con lo sguardo cerco Cris,cammino tra la folla sudata ed eccitata e non la vedo. Cerco i suoi occhi ma non li trovo. Cerco ovunque ma niente,nessuna traccia di Lei. Alla fine arrivo al bagno dei maschi,apro la porta

E Quello che vedo non mi piace affatto.

-

Pov Cris

Sono le quattro del mattino,il mio corpo è stanco,la mia mente è completamente fusa. Colpa della droga. Mi guardo intorno ma non vedo più i miei amici,la musica è assordante e le luci sono troppo  abbaglianti. Comincio a camminare tra le persone in cerca di qualcuno di loro,ma non trovo nessuno. I miei piedi mi portano davanti ad un tavolino pieno di ragazzi. Sembrano una gang. Li guardo uno ad uno per poi girarmi e andarmene.

-"Hey tu!" Sento la voce di uno di loro. C'è l'hanno con me? Faccio finta di niente e continuo a camminare.

-"Parlo con te Rossa!" I miei dubbi adesso sono fondati,c'è l'ha con me. Le mie mani cominciano a tremare. Comincio ad avere paura. Mark aveva detto di non rimanere da sola. Mi fermo quando qualcuno afferra il mio polso,stringo gli occhi e mi giro.

-"Non ci posso credere,finalmente ti incontro. E per di più,tutta sola..." ghigna mentre mi bacia la mano.

-"Finalmente? Io non ti conosco!" Ritiro bruscamente la mia mano,guardandolo male. Lui serra la mascella per poi fingere un sorriso.

-"Piacere,io sono Lee. Tu invece devi essere Cris,vero? Mi ricordo di te con i capelli viola...ma devo dire che anche rossa fai la tua figura" mi sposta una ciocca di capelli e io  indietreggio

-"Come fai a conoscermi? Io non ti ho mai visto prima.." in effetti è vero,non l'ho mai visto prima. Questo gioco mi sta fottutamente spaventando.

-"Sono un vecchio amico,del caro JaeBum" dice con tono ironico.

-"Lasciami in pace." Mi allontano andando verso il bancone,salgo sulla sedia e comincio a cercare i ragazzi. Da lontano vedo la chioma bionda di Jackson,é di spalle.

-"Jackson!" Urlo forte per farmi sentire,ma la musica è troppo forte. Scendo dalla sedia e comincio a dirigermi verso la sua direzione,quando vengo sollevata a peso morto da qualcuno.

-"Lasciami in pace!" Do dei pugni sulla sua schiena e lo sento ridere. È lui. È Lee.

Apre una porta e riconosco un bagno,mi butta per terra e io cerco subito di alzarmi,ma mi arriva uno schiaffo in pieno volto che mi fa traballare e cadere sul pavimento freddo. Lo guardo dal basso e noto che non è solo,ci sono altri due ragazzi con lui. Sembrano non avere buone intenzioni. Lee si abbassa sulle ginocchia e mi accarezza il viso.

-"Non immaginavo tu fossi così bella da vicino,ti ho seguito da lontano per molto tempo,ma quello stronzo ti stava sempre tra i piedi!" Passa due dita sulle mie labbra e io gli giro la faccia.

-"Sai quanti soldi mi deve il tuo fottuto ragazzo eh? Puttana!" Mi strattona i capelli per poi darmi un altro schiaffo. Poco dopo mi arriva un calcio nello stomaco. Mi rannicchio su me stessa per il dolore.

-"Adesso devi pagare tu..." porta le sue luride mani sui miei fianchi e io comincio a piangere.

-"Lasc-iatemi in pac-e..." sussurro tremando. Non ho mai avuto così tanta paura. Si alza e si sbottona la cintura per poi abbassare la zip,mi prende per I capelli e mi porta all'altezza del suo inguine.

-"No!" Urlo e lo spingo,lui indietreggia leggermente e i due ragazzi mi sollevano sbattendomi contro il muro. Lee si avvicina e porta una mano sotto la mia mascella.

-"Vuoi andare dritto al punto dolcezza? Ti piacerà!" Si lecca le labbra e Mi alza dalle gambe. comincia a strusciarsi contro di me.

All'improvviso la porta si spalanca,rivelando la mia salvezza. Jackson. Lee si gira verso la porta e il biondo lo guarda,abbassa lo sguardo ai suoi pantaloni e vede la zip abbassata. Successivamente guarda il mio viso scioccato.

-"Wang! Quanto tempo! Vuoi unirti?" Chiede Lee ridendo

-"Ma io ti ammazzo!" Dice il biondo a denti stretti.

Si scaglia contro Lee,spingendolo contro il muro,lo prende per I capelli e lo lancia contro la porta del bagno. Lee cade e Jake si mette a cavalcioni  cominciando a prenderlo a pugni.

-"Lei non si tocca pezzo di merda!" I pugni continuando fino a quando gli altri due ragazzi lo bloccano per le braccia. Ma non riescono a contenerlo,sembra una furia. Se la prende anche con i due ragazzi che riescono a fuggire. Solo adesso vedo le mani di Jackson ferite,piene di sangue. Il sangue di Lee.

Sì avvicina a me con il fiatone e mi prende per il polso,mi trascina fuori dal quel postaccio e mi porta nel parcheggio,sbattendomi contro la macchina.

-"Non avresti dovuto allontanarti da me!" Mi urla contro,stringo gli occhi e abbasso la testa.

-"Ti hanno toccata? Ti hanno fatto qualcosa?!" Chiede preoccupato,mentre esamina il mio corpo,scuoto la testa e mette le mani contro le sue

-"Se solo loro ti avessero..." serra la mascella e prende il mio viso tra le mani.

-"Mi sono sentito morire quando ti ho visto così.." accarezza I lividi sul mio viso,per poi portare le sue labbra sulle mie,fregandosene dei passanti. Sento la sua preoccupazione nel bacio. Lo stringo a me e approfondisco il bacio.

-"T-ti voglio..." sussurro piano contro le sue labbra.

-"Andiamo via da qua..." mi lascia un ultimo bacio a stampo per poi fermare un taxi ed entrare.

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora