-"Non finisce qui Piccola mia..non ti lascio andare..." sussurro a me stesso aprendo la portiera della macchina.
Jackson sapeva di averla ritrovata. Sapeva di amarla. Incondizionatamente.
Quello che non sapeva però. Era che da lontano qualcuno li aveva visti.
-
Pov Cris
Entro in casa e lancio le chiavi sul mobiletto accanto alla porta. Sospiro e mi tolgo le scarpe,lentamente comincio a salire le scale. Cammino lungo il corridoio e entro nella mia stanza.
Il mio sguardo cade subito su Mark,sta dormendo. Sembra così tranquillo e innocente quando dorme. Quando dorme è un angelo,l'angelo che dice di essersi innamorato di me. Quando invece è sveglio,diventa un orribile demonio,quello che mi picchia,che mi violenta e mi fa sentire inutile. Uno stupido oggetto.
Comincio a spogliarmi e appoggio i vestiti su una sedia vicino allo specchio. Rimango in intimo e mi guardo allo specchio,noto i segni,i rossori e i tagli che lui mi ha causato. Una lacrima scende sulla mia guancia,distolgo lo sguardo e indosso velocemente un pantaloncino e una canotta.
Vado verso il letto e non appena avanzo sobbalzo silenziosamente. Guardo in basso e capisco di aver calpestato qualcosa. Mi abbasso e guardo meglio. Una collana. La prendo tra le mani e la osservo. È un ciondolo d'argento con un cuore,guardo meglio e vedo una scritta incisa. "For My Little Knight" -J.
Subito un ricordo mi attraversa la mente.
Flashback
Siamo tutti seduti sul divano vicino all'albero,intenti a scartare i regali. Hanno già aperto i loro,manco solo io. Comincio da quelli dei miei amici. Ricevo diversi vestiti di marca,scarpe e trucchi costosi. Ringrazio tutti e vedo che rimangono solo due pacchetti. Uno bianco e uno nero.
-"Quello nero è mio.." sento la voce roca di Jake e annuisco,afferro il pacchetto e lo apro lentamente. C'è un piccolo cofanetto,lo apro e all'interno vi è una collana d'argento,ha un pendente a forma di cuore. L'avvicino di più per leggere l'incisione su di essa "For My Little Knight" -J. Mi scende una lacrima e lo guardo negli occhi,lui mi sorride tristemente per poi tirare su con il naso. Avvicino la collana al mio collo e la indosso velocemente per poi accarezzarla e sorridere.
Fine flashback
I miei occhi si riempiono di lacrime. Il mio primo ricordo. Uno dei più belli. Stringo la collana al petto,all'altezza del cuore. Poi L'avvicino alle labbra e la bacio. Tiro su con il naso e corro a nasconderla nei miei maglioni.
Dopo essermi asciugata le lacrime,vado a letto. Mi stendo vicino a Mark che dorme tranquillo a petto nudo. Perché mi ha fatto questo? Devo cercare di collegare i ricordi. Devo cercare risposte. E c'è una sola persona che può darmene. Jackson.
Pov Jackson
Dopo averla seguita con lo sguardo sospiro e mi giro avvicinandomi alla macchina.
Sento un rumore.
Un applauso.
Lento e ironico.
Volto la testa a destra e spalanco gli occhi.
-"da quanto è che non ci vediamo Jake? Vedo che sei sempre il solito amico fedele!" Sorride ironico. È tornato ed è cambiato
-"JB..."
Spazio autrice
Ciao ragazze,eccovi il capitolo come avevo promesso. Spero vi sia piaciuto anche se è corto. Ci sono stati diversi colpi di scena. Cris sta ricordando e JB è tornato. Cosa accadrà? Al prossimo capitolo.
Cris ❤
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...