Pov Cris
-"Abbiamo sbagliato piccola mia...abbiamo sbagliato a giocare,abbiamo giocato con il fuoco,non abbiamo letto le istruzioni e di conseguenza non abbiamo rispettato le regole. Senza preavviso ci siamo bruciati. Tu non sei mia,non lo sarai mai,anche se io lo vorrei. Vorrei poterti baciare quando voglio alla luce del sole,ma sai che non potremmo mai. Tu sei sua,lo sarai sempre. La tua famiglia è lui,ed è giusto così. Il nostro gioco finisce qui Piccola. Vivi la tua vita con lui,lui ti ama,lui ti merita. Sei stata solo un avventura,cosi come io lo sono stato per te. Mi dispiace per tutto. Non mi metterò più in mezzo tra te e lui. Vivi la tua vita piccola mia,fallo per me" dice senza guardarmi,senza alcuna emozione. Sono stata un avventura,solo un giocattolo. Quella frase mi ha letteralmente spezzato il cuore.
Mi lascia un bacio sulla fronte mentre io stringo un suo braccio per non allontanarlo da me. Non voglio lasciarlo andare via. Apro la bocca per dire qualcosa ma rilascio solo un singhiozzo,grandi lacrime stanno ormai bagnando le mie guance pallide. Indietreggia e io cerco i suoi occhi,quelli che amo alla follia. Quegli occhi dannatamente intensi,color cioccolato fuso. Ma non li trovo,senza degnarmi di uno sguardo esce dalla stanza a grandi falcate. Cerco di camminare verso di lui.
-"J-ake..." arrivo alla porta e le gambe mi tremano,lui continua a camminare senza girarsi neanche una volta.
-"Jack-son" Le mie gambe cedono e cado per terra,singhiozzo più forte e cerco di rialzarmi senza averne risultato. Mi trascino fino al mio letto e con la poca forza che ho mi sollevo. Mi stendo e mi rannicchio su me stessa. Stringo il cuscino in un pugno e cerco di calmare le lacrime.
Non riuscirei mai a spiegare quanto fa male,non riuscirei mai a spiegare quanto dolore c'è dentro di me adesso. Ho perso il mio secondo figlio,Ho perso suo padre,Ho perso la possibilità di essere felice. Sapevo che prima o poi questo gioco doveva finire,ma non sapevo che sarebbe stato tutto così doloroso. Mi ero innamorata del suo sorriso,della sua voce,dei suoi occhi,delle sue mani,del suo viso,dei suoi capelli,del suo corpo,e del suo carattere. Jackson è stata l'unica persona che dopo tanto tempo mi ha insegnato a vivere davvero e mi ha ucciso di nuovo oggi stesso. Chiudo gli occhi con la vaga idea di addormentarmi,ma li riapro quando sento bussare la porta. Jake,lui é tornato?
-"A-vanti.." sussurro piano asciugandomi le lacrime e sollevando la testa per guardare la porta.
-"S-ono io..." JB. Sento un tuffo al cuore. Ha il viso pieno di lividi,la maggior parte sono fasciati.
-"H-ey..." forzo un sorriso,uno dei più falsi della mia vita. Uno di quelli perfetti che non farebbe mai sospettare nessuno. Si avvicina e mi prende il viso tra le mani.
-"Il medico mi ha detto che ti hanno tolto la pallottola" abbassa lo sguardo e si morde il labbro nervoso. Spalanco gli occhi e Prego Dio,affinché non sappia della gravidanza. Non riuscirei a sopportare un altro dolore oggi.
-"S-to bene..." sussurro accarezzandogli una mano lentamente.
-"No Amore,sono stato uno stupido,ti ho cacciato nei guai e per colpa mia,hai dovuto soffrire molto. Non me lo perdonerò mai" gli scende qualche lacrima. Appoggio la mano sulla sua guancia facendo attenzione a non toccare le ferite.
-"S-to bene" Ripeto lasciando una carezza. Lui annuisce e alza lo sguardo. Mi guarda intensamente negli occhi.
-"Senti Cris,io sono follemente innamorato di te,ti ho conosciuta quando avevi 15 anni ricordi? Io ne avevo 18...la tua famiglia non voleva che tu uscissi con me,un cattivo ragazzo. A quei tempi avevo già il mio traffico di droga,ma riuscivo sempre a scappare via e a salire sulla finestra della tua stanza che tu lasciavi aperta continuamente,ogni notte. Così che io potessi dormire abbracciato a te. Ricordo ancora il nostro primo bacio,sotto il ponte ricordi? Faceva un gran freddo,e tu con quel golfino rosa eri bellissima. Ricordo la prima volta che facemmo l'amore,nel tuo letto. Era la tua prima volta,ricordo la paura nei tuoi occhi e il modo in cui intrecciavi le tue dita con le mie per sicurezza,era la prima volta che io facevo l'amore sul serio. Ricordo quando tuo padre ci ha scoperti e mi ha preso a pugni,solo per quel piccolo bacio rubato prima che io potessi andare via. Ricordo gli ostacoli,le sofferenze. Ricordo quando sei fuggita di casa con la tua migliore amica per vivere la tua vita con me. Hai abbandonato tutto e tutti per me,dicendo semplicemente che la tua famiglia ero io. Sono solo venuto a dirti che io non ti ho mai tradita,quella telefonata era solo un montaggio di Jay per fartelo credere,sono stato rinchiuso in una stanza legato ad una sedia per tutto il tempo. Voglio solo chiederti amore mio,perché non ci portiamo tutto questo rancore alle spalle,i nostri errori e ricominciamo da capo? Ti amo Cris,voglio solo te nella mia vita" ha gli occhi lucidi mentre racconta,ricordo benissimo tutto. Adesso ho capito. Devo cambiare,devo farlo per JaeBum,lui é l'unica persona che mi ha amato nella vita,lui mi merita davvero. Ho condiviso davvero troppo con lui. Ho passato i momenti più belli e più brutti della mia vita al suo fianco. Sono pronta per ricominciare.
Mi avvicino e annuisco velocemente,lui sorride e mi abbraccia di scatto. Successivamente mi prende il viso tra le mani e mi bacia. I suoi baci sono strani,non hanno più quel Buon sapore che avevano,non hanno più gli stessi sentimenti.
Ed è difficile ammetterlo,ma mentre le sue labbra erano sulle mie,ho immaginato una chioma Bionda davanti a me.
☆Spazio autrice☆
Ciao ragazze,non odiatemi. So che amate Jackson,ma la storia sta cambiando,ebbene si JB e Cris sono tornati,i prossimi capitolo saranno secondo me i più belli,non vedo l'ora di pubblicarli. So che questo capitolo non é niente di che,mi dispiace e mi scuso per gli errori presenti. Al prossimo capitolo.
Cris ❤
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...