Pov Cris
-"Cris..." una voce aggiacciante proviene dalle scale,so che è lui,è tornato a farmi male. Ormai sono anni che lo fa. Mi rannicchio su me stessa,mettendo le braccia intorno alle mie gambe e la testa contro di esse. Grandi lacrime scendono dai miei occhi e le mie labbra tremano freneticamente. Non c'è la faccio più. Non le voglio più le sue mani su di me,sono stanca di tutto questo.
-"Cris!" Sento di nuovo la stessa voce,ma subito dopo la porta si spalanca. Vedo subito i suoi occhi scuri e un ghigno sul suo volto perfetto.
-"M-mark..." sussurro tra le lacrime,stringendo di più le mie gambe al petto.
-"Piccola...perché piangi?" Si avvicina a me e mi accarezza la guancia dolcemente,la sua voce è dolce,per un attimo mi rilasso.
-"Dove cazzo eri?!" Mi tira un forte schiaffo per poi prendermi di peso e sbattermi sul letto. Stringo gli occhi e piango più forte.
-"T-ti Prego...sono stanca,non mi sento bene,ti chiedo un po di pietà..." singhiozzo forte,per cercare di farlo ragionare.
-"Con te faccio quello che voglio,sono io quello che comanda non tu! Ricordalo!" Mi urla contro strappandomi i pochi vestiti da dosso. Fa lo stesso con i suoi e mi apre le gambe con la forza,ormai lo fa sempre,fa male ma non posso ribellarmi.
Chiudo gli occhi e giro la testa di lato,aspettando che faccia in fretta e tutto questo finisca velocemente.
-
Mi rivesto lentamente,mentre lui ha un lenzuolo a coprirgli le parti intime e una sigaretta tra le mani. Mi alzo lentamente facendo una smorfia di dolore,sento fitte atroci ovunque soprattutto in mezzo alle gambe. Mi trascino zoppicando,fino alla finestra di nuovo e mi metto nella stessa posizione di prima.
-"Questa mattina hai ricevuto quel cliente che ti avevo detto?" La sua voce roca rimbomba nella stanza e io annuisco lentamente.
-"Gli hai venduto tutta la droga?" Chiede ancora e io faccio un altro cenno con la testa per fargli capire che l'ho fatto.
-"Brava bambina..meriti un regalo! Dimmi cosa vuoi" si alza dal letto e indossa solo una tuta larga,avvicinandosi a me. Spalanco gli occhi e lo guardo come una bambina guarda la cosa più bella del mondo. In tre anni non mi ha mai fatto una proposta simile. In questi anni mi ha Tolto il telefono,una vita sociale e altri incontri. Mi ha chiuso in questa stanza,e non mi ha fatto più uscire. Ormai viviamo insieme e lui,tutti i giorni mi tratta costantemente male.
-"T-ti Prego...portami a cena fuori..va bene ovunque..ti prego...fallo." sussurro con gli occhi lucidi,ma lui serra la mascella e chiude i pugni. Mi prende per la maglietta e mi solleva leggermente sbattendomi contro la finestra.
-"Non se ne parla,sei impazzita! Tu sei mia,solo mia. E nessuno deve vederti o toccarti okay? Non farmi più una proposta simile. Altrimenti sono guai! Ci siamo capiti?" Ringhia contro di me e io annuisco frettolosamente.
-"Sc-usa...non lo chie-derò più..." mi scende una lacrima e abbasso lo sguardo. Mark mi mette due dita sotto il mento e mi solleva il viso.
-"Ti amo Cris..sei tutto quello che ho,e non voglio perderti.." Fingo un sorriso e lui mi pone la stessa domanda che tutti i giorni mi fa da tre anni.
-"e tu piccola mia? Mi ami?" Mi accarezza una guancia lentamente.
-"S-si T-ti amo.." fingo un sorriso e lui mi bacia sulle labbra,trascinandomi in un bacio aggressivo,pieno di passione. Trascinandomi di nuovo nel suo mondo lussurioso.
Spazio autrice
Ciao ragazze,so che state odiano Mark in questa storia,lo sto odiano anche io. Spero stiate capendo cosa sta succedendo. Ho finalmente pubblicato il Sequel,e spero tanto che vi stia piacendo.
Un bacio
Cris ❤
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...