Lost

54 11 4
                                    

Pov Jackson

Mi trovo ancora sulla spiaggia,quando sento il mio telefono squillare. Lo prendo e noto un messaggio con un indirizzo. Mi alzo velocemente quando riconosco il numero di Cris,mi pulisco velocemente i pantaloni dando dei leggeri schiaffetti su di essi,per far cadere la sabbia. Corro verso la macchina e metto in moto quando sento qualcuno bussare al mio finestrino,mi giro e vedo Mark. Che ci fa qui? Dannazione. Senza esitazione sale in macchina e mi guarda.

-"Che diavolo ci fai qui?!" Chiedo velocemente per poi partire come una furia

-"Problemi. Dove vai così di fretta?!" Chiede tranquillo,appoggiandosi al finestrino

-"Mi è arrivato un messaggio da parte di Cris. Problemi." Rispondo a tono. Lui sbuffa e alza gli occhi al cielo. Per tutto il tragitto nessuno dei due dice qualcosa. Parcheggio in malomodo e scendo dalla macchina.

-"Aspetta,perché siamo qui?" Mark si guarda intorno e la sua faccia sembra spaventata.

-"La posizione del messaggio diceva che lei è qui." Mi addentro immediatamente nel palazzo rovinato. Percorro un lungo corridoio per poi arrivare ad una porta chiusa. La apro velocemente e vedo qualcosa di terribile. JB legato per terra,Jay con una pistola,puntata verso Cris. Lei non sembra avere paura. Mark mi precede e si scaglia contro Jay. Sento uno sparo. Succede tutto così in fretta. Un colpo,lei cade. Vedo subito la sua maglietta sporca di sangue all'altezza del ventre. Mi inginocchio vicino a lei e le prendo il viso tra le mani.

-"Hey piccola,ascoltami! Ora usciamo da qui e ti porto in ospedale okay? Tu resisti!" La prendo in braccio a mo di sposa e sento lo sguardo di JB bruciare su di me.

-"Ja-ke...fa ma-le..." si porta una mano sul ventre sporcandosela del suo stesso sangue. Tossisce e qualche lacrima scende dai suoi occhioni verdi.

-"Lo so piccola mia. Lo so." Esco velocemente dal palazzo,senza pensare a JB,senza pensare a Mark. Non penso a nulla penso solo a salvarla. La faccio stendere nei sedili posteriori e salgo in macchina velocemente. Parto e prendo il mio telefono.

-"Salve,sono Jackson Wang. Chiamo dal palazzo abbandonato alle porte di  Seoul. Ho bisogno di un ambulanza un mio amico è sotto Shock" spiego velocemente e attacco. Ho pensato anche a lui.

-

-"Resisti ti prego..." corro per i corridoio bianchi,la puzza di medicinali e di alcool mi invade le narici.

-"Un dottore per favore!" Urlo come se non ci fosse un domani.

-"Ti pre-go Jak-e,lui è mo-rto..." sussurra Cris tra le mie braccia,guardandosi intorno stordita. Stringe la mia maglietta con una mano e i suoi occhi si bagnano di lacrime. Prima che potessi rispondere un medico ci raggiunge.

-"Le hanno sparato,la prego la aiuti!" La caricano su una barella e spariscono oltre una porta bianca,cerco di accedere ma delle infermiere mi tengono fuori.

-

Avete presente quando una parte di voi muore completamente? Ecco,io mi sento così adesso. Sono circa due ore che lei è lì dentro,io non ho ancora notizie. L'attesa è straziante. Dei medici entrono ed escono dalla stanza. Quando mi alzo e chiedo di lei,loro abbassano lo sguardo e scuotono la testa. Maledetti bastardi.

Passa altro tempo e io appoggio la testa al muro frustrato,mi sento dannatamente inutile. Mi alzo di scatto quando un medico si ferma davanti a me. Ha il camice pieno di sangue e una mascherina abbassata sul mento. Deglutisco e mi preparo psicologicamente alle sue parole.

-"Lei è un parente?" Chiede l'uomo Alzando un sopracciglio.

-"Sono il suo fidanzato." Mento spudoratamente. Ma non avrei potuto dire "Salve,Oh si! Io sono l'amante!".  L'uomo annuisce e sospira. 

-"La ragazza si è ripresa,siamo riusciti a toglierle la pallottola,Ha perso parecchio sangue,quindi è molto debole. Deve riposare"

Tiro un sospiro di sollievo. Grazie a Dio.

-"Inoltre siamo tenuti a dirle una cosa,Ci dispiace ma..." mi guarda triste.

-"Ma cosa? Cosa succede?!" Sbotto infastidito. Preoccupato.

-"La ragazza ha perso il bambino" Oh....

☆Spazio autrice
Ciao ragazze, scusate il ritardo. Mi dispiace di non poter aggiornare spesso. Faccio tutto il possibile per farlo. Spero vi sia piaciuto il nuovo capitolo. Che ne pensate.  Ve lo aspettavate?
Cris ♡

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora