Pov Mark
Le seguenti giornate passarono velocemente. Dopo quello che è accaduto,in questa casa regna il silenzio. Niente è più come prima.
Cris non è più uscita dalla sua stanza,piange giorno e notte e si sta facendo del male fisicamente. Non so più quello che devo fare. Lei non vuole reagire.
-"Dio...non mangia da giorni..." dice Alex con gli occhi lucidi riferendosi a Cris.
-"Le passerà.." risponde senza importanza Jackson,spegnendo la sigaretta nel posacenere.
-"Tu non sai niente. Non hai vissuto la loro storia,sei solo il nuovo arrivato tu." Replica Yugyeom gesticolando con le mani.
-"Non ci credo...JB non avrebbe mai fatto una cosa del genere a lei. Loro si amano. Lui stava anche lavorando di più per comprarle un anello. Non ha senso." Spiega Jinhyung. Spalanco gli occhi,voleva comprarle un anello? Lui voleva sposarla. Lui voleva averla tutta per se. Abbasso lo sguardo e gioco con la mia canotta.
Sento dei passi sulle scale,ci giriamo tutti e fa capolinea una Cris distrutta. Ha i capelli secchi e sbiaditi,gli occhi gonfi e rossi per le lacrime versate,le nocche delle dita rosse e dei segni sui polsi. Sotto agli occhi ha delle occhiaie violacee profonde. Indossa un maglioncino lilla e un pantaloncino nero. È scalza e le sue ginocchia sono arrossate. È dimagrita. Troppo.
Ci guarda spaventata,indietreggia lentamente fino a toccare il divano con le gambe e sussulta.
-"Hey...piccola va tutto bene..." mi alzo e lei scivola lungo il divano coprendosi con le braccia. Mi abbasso sulle ginocchia e cerco di prenderla in braccio,ma lei comincia a tremare di più,cosi perdo le speranze e lascio cadere la mia mano lungo il corpo.
-"Ci penso io..." sento una voce roca dietro di me,Jackson mi spinge lievemente dandomi una pacca sulla spalla. Si avvicina a Cris e la prende in braccio senza problemi. Lei sembra accoccolarsi al suo petto. Poco dopo li vedo sparire lungo le scale.
Pov Jackson
Stavamo discutendo sulla situazione in casa,sul fatto accaduto a Cris,so che non è successo nulla di tutto ciò. JB non è capace di tutto questo e da quanto ho capito è un coglione innamorato. Vedo Cris fare capolinea vicino al divano. Spalanco gli occhi e sento il mio cuore battere più forte,per poi fare un tuffo provocando un boato fortissimo dentro di me. Sento dolore al petto e non capisco perché. È distrutta completamente.
-"Hey...piccola va tutto bene..." Mark le sta parlando ma lei sembra assente,il suo sguardo e vuoto. Privo di alcuna emozione. La vedo indietreggiare per poi urtare contro il divano e sussultare. Si rannicchia su se stessa abbassandosi. Ha paura di farsi toccare da Mark.
-"Ci penso io..." Mi alzo e mi avvicino cautamente,mi abbasso e la prendo dolcemente in braccio. È una piuma. Sembra non opporsi alla mia presa,anzi si accoccola a me cercando calore. La stringo di più e sotto lo sguardo bruciante di tutti,salgo di sopra. La porto in camera mia,e la faccio stendere sul letto. Faccio lo stesso stendendomi vicino a lei e la guardo negli occhi.
Alzo lentamente la mano e lei stringe gli occhi,le accarezzo una guancia dolcemente e lei sembra rilassarsi,si bea della mia carezza e si avvicina di più a me. Copro entrambi con una coperta e allaccio un braccio alla sua piccola vita. Alza lo sguardo e sprofonda nei miei occhi. Appoggia una mano sulla mia guancia,e si avvicina di più a me sfiorando le mie labbra.
-"Fammi stare bene..."
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...