Don't leave me

86 16 2
                                    

Pov Cris~

Apro gli occhi di scatto,e mi alzo dal letto velocemente,corro in bagno e comincio a vomitare. Non mi sono mai sentita così male. Mentre rigetto tutto delle lacrime scendono sul mio viso,all'improvviso sento qualcuno che mi tiene i capelli. Riconosco il profumo di Mark. Quando finisco di vomitare mi alzo lentamente e mi avvicino a piccoli passi al lavandino. Prendo il mio spazzolino e mi lavo I denti velocemente. Successivamente passo al viso,lo lavo con cura cercando di far sparire quelle dannate occhiaie violacee. Alzo la testa e mi guardo allo specchio. Noto il mio viso sciupato,gli occhi di un verde scuro e i capelli sbiaditi. Forse mi sto facendo male,forse mi sto distruggendo. Ma non riesco a farne a meno. I miei occhi scendono sul collo notando dei segni. Succhiotti. Non mi ricordo assolutamente nulla di ieri. Guardo Mark e lui sorride.

-"Mark cos'è successo stanotte?" Lo guardo sperando che non sia come penso.

-"Oh niente Lolly,i ragazzi erano spariti,in giro chissà dove,tu e JB avete preso una pasticca di Ecstasy. Tu hai cominciato ad andare su di giri e sei voluta andare a ballare,solo che non hai ballato con il tuo ragazzo.." ghigna per poi avvicinarsi.

-"spiegati ragazzo spiegati!" Le mani cominciano a tremare e lo guardo ancora speranzosa. Lui si ferma vicino al mio orecchio.

-"Un certo biondo,muscoloso con gli occhi color cioccolato fondente..." sussurra piano al mio orecchio. Spalanco gli occhi e mi tocco I succhiotti.

-"Quindi è stato lui a farmi questo?" Indico il mio collo,lui ride

-"Oh no piccola,è stato il tuo ragazzo. Un po come se volesse marchiare il territorio. Ha visto che stavate ballando un po come se stesse sul set di un porno ed è accorso in tua salvezza subito" dice scherzosamente il mio migliore amico.

-"E poi? Cos'è successo dopo?" Chiedo preoccupata,so com'è fatto JB. È un tipo istintivo e irascibile.

-"Vai di sotto e capirai subito.." esce dal bagno e scende di sotto seguito da me.

Scendiamo le scale,subito vedo tutti in silenzio. Alex e Yugyeom sono seduti sul divano e appena mi vedono abbassano lo sguardo. BamBam è seduto a tavola e fa lo stesso dei primi due mordendosi il labbro. Successivamente vedo JB di spalle mentre cucina e una chioma bionda in giardino,con la solita sigaretta tra le dita.

-"Buongiorno..." sussurro un po debolmente. Non capisco perché facciano così,non mi ricordo nulla. Sento qualcosa cadere. Vedo JB abbassarsi e raccogliere la forchetta che aveva precedentemente fatto cadere. La ripone nel lavandino,senza girarsi verso di me.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro appoggiando la testa contro la sua schiena dato che sono molto più bassa di lui,lo sento sospirare e piano piano si gira. Ha la testa di lato e noto I suoi lineamenti tendersi.

-"Guardami" Ordino e lui abbassa lo sguardo al pavimento. Gli prendo il viso tra le mani e spalanco gli occhi. Ha un livido violaceo sotto all'occhio destro. Passo il dito lentamente su quella parte dolorante e lui sussulta stringendo i denti.

-"Vieni con me..." Lo prendo per mano e sotto lo sguardo attento di tutti lo porto di sopra. Entro in bagno seguita da lui.

-"piccolo,siediti sulla vasca" dico dolcemente e lui esegue subito gli ordini,tenendo sempre la testa bassa. Prendo tutto l'occorrente per medicarlo,mi avvicino a lui e gli alzo il viso con due dita. Incontro i suoi bellissimi occhi e lo accarezzo dolcemente,gli lascio un bacio a stampo sulle labbra e lui se lo morde leggermente i

Prendo un po di cotone idrofilo e lo intingo nel disinfettante,lo appoggio con calma sul livido e comincio a disinfettare con dolcezza senza fargli male. Lui ha le mani sulle mie gambe. Una volta finito prendo una piccola garza e gliela metto,coprendo il livido.

-"ecco qui.." dico sorridendo. All'improvviso mi tira a se e mi abbraccia da seduto mentre io sono ancora in piedi.

-"Non farmi più male..." dice piano contro il mio petto. Annuisco e gli bacio la testa.

-"Devo andare in bagno." Sento una voce roca a me ormai conosciuta. Mi giro e vedo Jackson con un livido uguale a quello di JB,sotto la mascella. Il suo tono freddo e senza emozione fa quasi paura. Si sono picchiati,per colpa mia.

-"S-si scusa..." io e JB usciamo e lui sbatte la porta per poi chiudersi dentro. Sospiro e prendo la mano del Moro. 

.....
Qualche ora prima

Pov JB~

Sento il mio telefono squillare e lo prendo velocemente.

-"Si?" Rispondo pregando che non siano loro

-"Stiamo arrivando,fa le valigie JaeBum." Dice una voce maschile dall'altra parte,mi irrigidisco e deglutisco.

-"O-okay" rispondo solamente e attacco. Cosa dico ora a Cris?

.....

Pov Cris~

Prima che mettessi il primo piede sulla scala,JB mi prende per il polso

-"Piccola,devo dirti una cosa importante." Annuisco,e mi porta nella nostra stanza,ci sediamo sulla poltrona.

-"Devo andarmene da qui per un paio di settimane." Spalanco gli occhi

-"Aspetta,fammi spiegare. Jackson è venuto qui per controllare che tutto vada bene,nel mio lavoro a Seoul. Ora io devo partire per New York,devo controllare un traffico piuttosto importante,che darà preziosi frutti. Soldi,una montagna di soldi amore,come ho già detto prima non potevo lasciare il mio traffico qui in Corea,cosi ho chiamato il mio migliore amico" spiega velocemente e io annuisco.

-"Okay amore...mi mancherai,torna presto..." non dico nulla perché so già che sarebbe uno spreco di tempo,tanto lui tornerà.

-"Stai attenta piccola mia okay? Ora devo partire." Mi guarda preoccupato,come se qualcosa gli desse fastidio. Si alza e io gli salto addosso stringendolo forte,qualche lacrima scende sul mio viso.

-"fai la brava piccola..." mi sussurra dolcemente dandomi un ultimo bacio prima di prendere il borsone e scendere di sotto. Mi appoggio alla finestra e lo vedo scomparire in una macchina scura. Abbassa il finestrino e mi manda un bacio.

-"Ti amo..." mima con le labbra e lo dico anche io sorridendo.

Come farò senza di lui? 

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora