Who?

43 8 4
                                    

Pov Jackson

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov Jackson

Entro nel locale e comincio a guardarmi intorno.

-"Jackson!" Sento una voce maschile alle mie spalle che mi richiama. Mi giro e vedo Wonho davanti a me,due ragazze poco vestite sono incollate a lui. Troie.

Noto che una delle due ragazze ha gli occhi verdi,sembrano molto quelli della mia Cris. Mi avvicino al mio amico e gli do una pacca sulla spalla,lui sorride.

-"Ti presento Alisha" mi mostra la ragazza alla sua destra,una ragazza bionda con gli occhi marroni. Le sorrido lievemente. "E lei invece è Selene" Indica la ragazza alla sua sinistra,quella dagli occhi verdi. Le propongo lo stesso sorriso e lei mi fa l'occhiolino. Wonho si stacca dalle ragazze e si avvicina al mio orecchio.

-"Puoi prenderne una se vuoi...Selene è davvero brava a farti....divertire.." sussurra piano facendo sentire solo a me,prendo un bicchiere pieno di Vodka,lo butto giù in un sorso e sento la gola bruciare. Avanzo di qualche passo e prendo la ragazza per mano,portandola verso i bagni. Appena arriviamo la spingo verso il lavandino e comincio a baciarle il collo con violenza,lei arpiona le mie spalle e cerca di togliermi il giubotto. Ci riesce e lo appoggia accanto a lei,la prendo in braccio e la faccio sedere sul ripiano. Riprendo a baciare e mordere il suo collo e con una mano stringo un suo seno.

-"Oh J-ackson...sei così bello..." geme come un oca e prende a stringere la mia maglia. All'improvviso sento la sua mano scendere verso il cavallo dei miei pantaloni. Comincia ad accarezzarmi vigorosamente facendo un verso di approvazione.

-"Cris..." Gemo chiudendo gli occhi

-"Posso essere chi vuoi stanotte..." mi sussurra nell'orecchio destro mentre riprende a stringere il mio membro attraverso i pantaloni. Riapro gli occhi e la guardo. Non è lei. Non è la mia Cris. Mi passo una mano nei capelli e indietreggio. Mi guarda confusa con le gambe aperte.

-"io non posso darti quello che vuoi,torna da Wonho. Io cerco un altra. Tu non sei lei" non le do neanche il tempo di rispondere che prendo il giubotto ed esco dal bagno sbattendo contro un uomo sconosciuto.

-"attento dove vai ubriacone!" Gli ringhio contro prendendolo per il colletto. Lui mi ride in faccia per poi parlare.

-"Fratello hai visto la nuova ragazza? É una bellezza mozzafiato,ha certi occhi e un fisico da invidiare." Dice con aria sognante. Dopo averlo spinto e cacciato via,vado da Wonho che come sempre sta bevendo circondato da ragazze.

-"Amico voglio un privato,con la nuova ragazza." Dico velocemente. Lui mi guarda e fa di no con la testa

-"Attento a quello che fai Jake,lei è proprietà privata!" Dice visibilmente preoccupato

-"Non me ne frega un cazzo,non ho più nulla da perdere." Alzo le spalle assumendo un aria indifferente

-"Sei proprio una testa dura biondo!" Fa segno a due uomini di accompagnarmi nel privé. Una volta entrato nella stanza vado a sedermi sul divano di pelle e aspetto guardando il cubo davanti a me. Poco dopo le luci si spengono e si accendono pochi riflettori sul palo,una ragazza entra da una porta laterale e si avvicina allo strumento con sensualità. Riesco solo a vedere la sua sagoma. I suoi lunghi capelli e il suo fisico magro e tonico. Si toglie la vestaglia e me la lancia,la prendo al volo e l'annuso. Spalanco gli occhi riconoscendo il profumo. Era il suo profumo. Cerco di alzarmi ma comincia a ballare facendomi rimanere ammaliato. Incantato,proprio come un incantatore ammalia il suo serpente. Stringo l'indumento tra le mie mani e la osservo attento. Lentamente si avvicina a me facendo roteare i suoi capelli viola scuro. Appena riesce ad avvicinarsi le luci si accendono e il respiro mi muore in gola. È lei. La mia Cris. Mi prende la vestaglia da mano e la indossa velocemente cercando di uscire dalla stanza,ma mi alzo e la blocco,tenendola per il polso. Si gira velocemente e incontro finalmente i suoi bellissimi occhi. Quelli che mi facevano morire ogni volta,quelli che sorridevano insieme al suo sorriso quando facevo qualcosa di divertente. ora mi sembrano solo così,tristi.

-"Cris..." appoggio una mano sul suo fianco e la tiro a me leggermente,mi lascio sfuggire qualche lacrima.

-"Scusi,ci conosciamo?" Chiede confusa.

Dopo quella frase sento davvero qualcosa rompersi dentro di me. Sento davvero il mio cuore spaccarsi a metà. Lei mi ha dimenticato.

-"Non ti ricordi di me Cris?" Le accarezzo una guancia,facendo cadere dai miei occhi ancora più lacrime.

-"Mi dispiace,Io non ti ho mai visto...solo..i tuoi occhi sono così,belli. Sembrano familiari" mi guarda negli occhi e io mi avvicino leggermente,la faccio appoggiare al muro e mi avvicino alle sue labbra,ma lei spalanca gli occhi spostando la faccia di lato velocemente.

-"Vattene ti prego,Vattene,lui potrebbe farti del male..." Trema nelle mie braccia mentre ha ancora la faccia di lato. Le prendo il viso tra le mani e la guardo ancora negli occhi

-"Cosa? Chi potrebbe farmi del male?" Chiedo preoccupato,non l'ho mai vista così impaurita. Sembra così fragile.

-"M-mark..." sussurra con voce spezzata.

Spazio autrice
Ciao ragazze,lo so,volete uccidermi. Mi scuso per l'assenza ma ho ripreso con la danza. È la mia passione ed è davvero importante per me. Cercherò di aggiornare spesso. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Vorrei qualche commento,mi piacciono tanto! Siete così dolci quando mi scrivete. Se avete qualche domanda o qualche richiesta potete scriverla qua sotto. Alla prossima
Cris ❤

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora