Pov Jackson
-"Hey ragazzi!" Saluto tutti appena entro nella mia "tana".
-"Jackson!" Mi salutano tutti con un sorriso o con un cenno di mano.
Mi avvicino al bancone e osservo le polveri davanti a me,giro la testa di lato e vedo delle bustine piene di pasticche colorate. Comincio subito a mettermi a lavoro. Prendo una pasticca di Ecstasy la mischio con dell'acido e infine ci metto su la Cocaina. Sorrido soddisfatto del mio lavoro.
-"Wonho! Vieni un po qui!" Urlo osservando la pasticca,inventata da me. Il ragazzo si avvicina e mi guarda.
-"Dimmi pure J" mi alzo e mi avvicino a lui.
-"Voglio farti provare una cosa,apri la bocca" Annuisce e fa quello che gli dico,gli metto la pasticca sulla lingua e lui chiude la bocca,la assapora per un po prima di ingoiarla. Aspetto il suo giudizio.
-"Cazzo Jake,sei un mago,questa roba è fottutamente Buona!" Esclama felice dandomi una pacca sulla spalla,sorrido e mi siedo di nuovo.
-"Voglio metterla sul mercato,come mia creazione. Ne venderemo molte." Spiego velocemente
-"Quale sarà il nome?" Dice esaltato.
-"Voglio chiamarla...CS" abbasso lo sguardo sulle pasticche,ricordando cose del mio passato che non vorrei ricordare. Sono la lettera iniziale e la finale del suo nome. È passato un anno da quando l'ho lasciata tra le braccia di JB. Un anno che non la vedo,solo qualche sera fa la mia Gang si è scontrata con la sua. Lei era rimasta in macchina,non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo. È cambiata,i suoi capelli sono tornati Lilla come quando l'ho conosciuta,la sua espressione era quella di una a cui non piace affatto la vita. So che ha avuto problemi con l'alcool ma come biasimarla,io ne ho avuti con la droga. Cercavo di colmare la sua mancanza. Ci provo ancora.
-"Buonasera a tutti ragazzacci!" Sento un rumore di tacchi e alzo lo sguardo. Ice entra nella stanza e viene dritta verso di me sculettando.
-"Hey amore..." si avvicina mentre si morde il labbro. Disgustoso.
-"Bimba.." mi alzo e la blocco contro il tavolo,la prendo dalla nuca e la bacio subito con la lingua. Metto una mano sotto la sua gamba e la sollevo,portandomela vicino al fianco. Lei ricambia immediatamente e porta le mani dietro la mia nuca. Non siamo fidanzati anche se lei lo crede,non è una brutta ragazza,ma non è il mio tipo. È una ragazza dai facili costumi,brava a letto e con i lavori di bocca. In poche parole è solo un passatempo.
Sarei un bugiardo se dicessi che Cris non mi manca. Mi manca da morire,mi manca tutto di lei,ma ho dovuto abbandonare il gioco.
Mi stacco dalla ragazza e la vedo tutta sorridente. Sbuffo e mi allontano.
-"Jake...mi porti in discoteca?" Sbatte le sue lunghe ciglia finte e si avvicina a me cercando di sembrare sexy. Ancora una volta disgustoso.
-"Finisco qui,e ti ci porto" mi risiedo al tavolo,preparo una piccola dose di Cocaina e la sistemo sul bancone,prendo una banconota e l'arrotolo.
-"Che stai facendo?!" Sussulta la ragazza,Sbuffo.
-"Devo drogarmi,ne ho bisogno" mi abbasso e sniffo la sostanza,pulendomi il naso subito dopo.
-"Andiamo" mi alzo e prendo la giacca velocemente,la afferro per la mano e la porto fuori dal mio posto segreto. Entriamo in macchina e dopo pochi minuti siamo fuori dal locale deciso. Saluto il buttafuori e entro subito saltando la fila. Subito l'odore di alcool mi invade le narici,l'odore di sesso fa lo stesso. La musica forte mi da fastidio,fa battere il mio cuore a suo tempo. Guardo davanti a me e il mio cuore cade quando i miei occhi catturano la mia droga preferita,una con i capelli lilla e gli occhi verdi.
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...