Secret

73 16 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov Mark

-"Che cazzo stai combinando?" Lo spingo contro il muro e con il braccio destro lo blocco. Lo guardo dritto negli occhi e lui mi ride letteralmente in faccia.

-"Non so di cosa tu stia parlando!" Mi strattona il braccio e mi spinge. Devo ammettere che ha più forza di me,ma non mi ha mai visto arrabbiato.

-"Senti te lo dirò molto francamente e velocemente,falle del male e sarò io a farti male,e non sto scherzando." Lo sfido con lo sguardo e lui senza paura fa altrettanto

-"Tremo dalla paura..." dice con ironia avanzando verso di me

-"Ti consiglio di averne..." faccio un ghigno

-"So benissimo cosa hai fatto,il tuo piccolo segreto...Mark Tuan..." sorride cattivo,spalanco gli occhi e Serro la mascella

-"sei un pezzo di merda!" Sbotto avanzando verso di lui,ma prima che io potessi afferrarlo la porta del bagno si apre,rivelando la mia piccola....è così indifesa..così fragile e debole.

-"A-andiamo in camera...per favore.." mi prende per il braccio e senza rivolgere ne la parola e ne lo sguardo al biondo mi trascina in camera sua chiudendo la porta subito dopo. Mi abbraccia quasi immediatamente e io la stringo a me. Mi beo del suo profumo. La prendo in braccio e la faccio appoggiare sul letto. Mi stendo vicino a lei e mi giro su un fianco per guardarla meglio. È così bella...non potrei mai sopportare che qualcuno le faccia del male. La prendo dolcemente e faccio appoggiare la sua testa sul mio petto. Le accarezzo un fianco,la sento sospirare.

-"Ti manca non è vero?" Chiedo guardando il soffitto

-"Mi manca da morire...chissà cosa starà facendo adesso" stringe la mia maglietta con una mano

-"tranquilla...sono sicuro che ti sta pensa-"

Le mie parole vengono interrotte dalla suoneria di un cellulare,quello di Cris. Si alza debolmente e si avvicina alla scrivania per prenderlo. Appena prende il piccolo oggetto tra le mani e vede lo schermo luminoso i suoi occhi si illuminano.

-"É lui!" Salta sul letto,tornado vicino a me e posso vedere un bellissimo sorriso sul suo volto. È come se ad un tratto fosse tornata a vivere.

Dopo pochissimo tempo risponde.

-"Amore mio!" Esclama felice mettendo il viva voce,cosi che anche io possa sentirlo.

-"A-hh...P-iù forte JaeBum..." dall'altra parte della linea si sentono dei gemiti femminili,dei sospiri e degli strani rumori di sottofondo.

Cris si blocca,guarda davanti a lei in un punto fermo della stanza,mentre i gemiti continuando,la mano che mantiene saldamente il cellulare sta tremando e sta lentamente lasciando la presa. I suoi occhi si fanno lucidi e il suo labbro inferiore trema. Lascia cadere il cellulare insieme al suo cuore. Ho davvero sentito il suo cuore spezzarsi in mille pezzi.

Dopo pochissimo la telefonata si interrompe velocemente,sposto velocemente il telefono e prendo il viso di Cris tra le mani. Lei mi guarda ma come se fosse completamente assente.

-"Piccola...forse non è...." non finisco di parlare che mi spinge via con violenza,cado dal letto e la guardo interrogativo. All'improvviso scoppia a piangere accasciandosi su se stessa. Piange forte. Mentre il suo cuore si spezza fino ai limiti. Fino all'ultimo pezzettino.

-"C-ris...io..." volevo dirle la verità,volevo chiarire tutto. Ma era troppo tardi. Ormai le avevano strappato il cuore dal petto con tutta la cattiveria e la crudeltà del mondo.

-"Lasc-iami da so-la..." Trema insistentemente,come se stesse avendo una Crisi,Il suo respiro si fa più frequente e si porta una mano al petto.

-"Cris! Stai bene?" Comincia a piangere di più fino a svenire stremata poco dopo sotto i miei occhi.

A volte il lupo cattivo è più vicino di quanto pensi...

☆Spazio autrice ☆
Cosa ne pensate?

Candy Shop~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora