Pov Jackson
-"Fammi stare bene..." sussurra piano,chiudo gli occhi e elimino la distanza che c'è tra di noi,siggillando le sue parole con un dolce bacio. Muovo le labbra lentamente sulle sue,mentre mi metto con dolcezza su di lei,picchietto leggermente sul suo labbro inferiore con la lingua e lei mi lascia entrare senza proferire parola. Posso sentire quanto ha bisogno di me in questo momento. Accarezzo la sua lingua con la mia,roteandola in una danza di passione. Mentre la bacio le accarezzo una coscia,senza lussuria. Normali carezze. Le lascio un ultimo bacio a stampo per poi appoggiare la fronte sulla sua.
-"Fammi essere la tua cura..." dico scontrando il naso contro il suo.
-"Per un cuore rotto non c'è cura..." sussurra dolcemente guardandomi negli occhi
-"Lasciami fare....fammi provare.." appoggio le labbra sul suo candido collo e lascio dei dolci baci casti. La sento sospirare.
-"Io non mi innamorerò mai di te Jake...mai." dice senza emozioni mentre indietreggia leggermente con il busto.
-"sei sicura? Io ti farò innamorare così tanto di me,che non ne potrai più fare a meno..." la guardo negli occhi e lei scuote la testa. Mi alzo e vado a chiudere la porta a chiave.
-"È sbagliato..." mi guarda dal basso mentre mi siedo di nuovo sul letto. Mi avvicino e appoggio la mano sinistra sul suo collo avvicinandola a me,lei chiude gli occhi e stringe i pugni.
-"È sbagliato." Sussurra di nuovo mentre le tolgo il maglione,osservo la sua pelle pallida e sfioro le clavicole con le dita. Appoggio dolcemente le mie labbra sulla sua mascella e comincio a piantare piccoli baci. Lei alza la testa per permettermi più spazio. Scendo sul collo e Arrivo alle clavicole dove lascio un succhiotto. La mia scia continua fino ai suoi seni coperti da un reggiseno bianco. Con la mano destra né prendo uno e appoggio le labbra sull'altro,baciandolo,assaporandolo. Immaginando come sarebbe se fosse completamente nudo.
-"È sbagliato!" Mi spinge via e si alza,attaccandosi alla parete.
-"Cos'è sbagliato Cris?! È sbagliato che tu mi abbia dato a mala pena un bacio o è sbagliato che il tuo "Ragazzo" abbia scopato con chissà quante ragazze?! Rifletti!" Dico arrabbiato. Lei stringe gli occhi e abbassa lo sguardo. Mi alzo velocemente e le prendo il viso tra le mani guardandola negli occhi
-"Se devo pentirmi di una cosa,voglio pentirmi di questo!" Appoggio le mie labbra sulle sue velocemente,porto subito una mano dietro la sua nuca per avvicinarla più a me.
-"Sbagliamo insieme..." sussurro contro le sue labbra. Cris appoggia le braccia intorno al mio collo e approfondisce il bacio,sorrido e ricambio con tutta la passione che ho. Mi toglie la maglietta,lanciandola vicino al letto. Con le dita percorre i miei addominali per poi risalire e appoggiare le mani sul mio petto possente. La prendo in braccio e la porto sul letto,mi alzo sulle ginocchia e le tolgo i pantaloncini,facendola rimanere in intimo.
-"N-on guardarmi..." sussurra portandosi le mani contro il petto,i suoi polsi e il suo addome sono pieni di tagli. Non sapevo ci si potesse distruggere così tanto per amore.
Mi abbasso su di lei e lascio un bacio su ogni taglio o ferita,accarezzandole dolcemente i fianchi per farla tranquillizzare. Le mie labbra tornano nuovamente contro il suo collo,come se la sua pelle candida fosse una droga,la mia preferita. La mia mano scende fino al suo basso ventre dove comincio a giocare con l'elastico dei suoi slip. Senza proferire parola introduco la mia mano nel tessuto,incontrando la sua intimità. Trovandola con mia grande sorpresa,bagnata. Comincio ad accarezzare il suo clitoride con movimenti lenti e circolari. La sento sospirare e cominciare a gemere.
Le mie dita continuando quello straziante massaggio,interrompendolo quando decido di scendere incontrando il suo punto caldo. Con un dito faccio pressione contro la sua apertura e la penetro lentamente
-"J-jake..." si morde il labbro trattenendo i gemiti che si stavano trasformando in qualcosa di più forte. Una sua mano va a stringere il mio braccio quando introduco il secondo dito e faccio avanti e indietro velocemente,stimolando tutti i nervi.
-"A-hh J-ake!" Comincia a gemere forte senza trattenersi. La bacio subito cercando di silenziarla anche se avrei voluto sentirla,avrei voluto sentire i suoi gemiti più di qualsiasi cosa.
-"J-ake I-io...." aumento la velocità delle mie dita,premendo il pollice della stessa mano contro il suo clitoride. Rilascia un gemito più forte e profondo per poi stringersi intorno alle mie dita,esplodendo in un orgasmo.
La osservo,la sua fronte leggermente sudata,il respiro irregolare e i suoi occhi semichiusi dal piacere. Mi allontano leggermente da lei lasciandole un po d'aria.
-"Ragazzi,dobbiamo parlarvi!" Sentiamo qualcuno bussare alla porta. Merda.
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...