-"Ti piacerà vedrai...sono migliore di lui" delle lacrime calde scendono dai miei occhi sentendolo vicino. Ma ancora non mi tocca fortunatamente.-"Cris,dove sei?" Sento la voce di Mark e dei passi veloci sulle scale,Jackson si sposta immediatamente dal mio corpo lasciandomi in lacrime contro il lavandino. Cerco di ricompormi e vedo il mio migliore amico fare capolinea nel corridoio. I suoi passi si fermano e i suoi occhi guardano prima me e successivamente il biondo che lo sfida altrettanto con lo sguardo.
Mark cammina verso di noi sempre lentamente con un espressione confusa e scioccata disegnata sul viso.
-"Piccola che succede? Perché piangi? Perché sei con lui...?" Dice passandosi una mano dietro la nuca indicando Jackson.
-"I-io...l-ui..." non riesco a parlare perché dei singhiozzi prendono possesso delle mie labbra,facendole anche tremare.
-"mi aveva avvisato che sarebbe andata a fare una doccia,cosi io sono andato a fumare. Quando stavo tornando in camera mia,ho sentito dei singhiozzi provenire dal bagno,cosi ho bussato e nessuno mi rispondeva. Ho notato che la porta non era chiusa a chiave. Pensavo fosse successo qualcosa così sono entrato e l'ho trovata così." Interviene Jackson,dando delle spiegazioni. Mente spudoratamente. Lo guardo scioccata e Mark si avvicina a me. Mi prende il viso tra le mani e mi accarezza una guancia.
-"che succede piccola?" Sussurra dolcemente guardandomi negli occhi,non dico nulla e lo abbraccio forte. Appoggiando la testa contro il suo petto. Sento Jackson sospirare pesantemente.
-"M-mi M-anca...." Tremo tra le sue braccia,Tiro leggermente su la testa e guardo il biondo mentre ghigna.
-"Non é finita qui." Mima con le labbra. Sembra essere arrabbiato per tanta confidenza con Mark.
-"Sono tornato indietro perché avevo un brutto presentimento. Quindi ho deciso di passare la serata insieme a te. Se vuoi." Alle parole di Mark,annuisco frettolosamente. Ho paura che possa accadere di nuovo quello che è successo con il biondo.
Mark sorride e mi lascia un bacio sulla fronte.
-"Dai su asciugati e vestiti,ti aspetto in camera" mi sorride per l'ultima volta prima di uscire dal bagno seguito da Jackson.
Questa volta chiudo a chiave e mi guardo nuovamente allo specchio. Mi asciugo velocemente,facendo lo stesso con i miei capelli e le mie lacrime. Indosso i vestiti che avevo preparato precedentemente. Resto qualche altro minuto in bagno.
Pov Mark
-Ragazzi io ho un brutto presentimento,torno a casa. Faccio compagnia a Cris" spiego ai ragazzi velocemente e Jinhyung ferma la macchina per farmi scendere.
-"divertitevi anche per me" ammicco e chiudo lo sportello velocemente,metto le mani in tasca e cammino verso casa. Osservo i lampioni e il cielo buio. Soffio leggermente facendo uscire del fumo dalla mia bocca,creato dal freddo. Sprofondo nella mia sciarpa per trovare calore.
Finalmente dopo un isolato arrivo a casa,cerco le mie chiavi nelle tasche e quando le trovo le introduco nella serratura. Entro e chiudo la porta senza fare rumore. Vedo tutte le luci spente,e il fumo di una sigaretta appoggiata sul posa cenere.
-"Cris!" Salgo velocemente le scale.
Mi fermo di scatto quando arrivo nel corridoio. I miei occhi vedono solo Cris e Jackson. Jackson e Cris. Serro la mascella e mi avvicino lentamente,mentre mille pensieri negativi si impossessano della mia mente. Faccio capolinea nel bagno. La prima cosa che vedo sono gli occhi di Cris bagnati dalle lacrime.
-"Piccola che succede? Perché piangi? Perché sei con lui...?" decido di chiedere spiegazioni. Mi tocco la nuca confuso e indico il biondo.
-"I-io...l-ui..." non riesce a parlare perché dei singhiozzi prendono possesso delle sue labbra,facendole anche tremare.
-"mi aveva avvisato che sarebbe andata a fare una doccia,cosi io sono andato a fumare. Quando stavo tornando in camera mia,ho sentito dei singhiozzi provenire dal bagno,cosi ho bussato e nessuno mi rispondeva. Ho notato che la porta non era chiusa a chiave. Pensavo fosse successo qualcosa così sono entrato e l'ho trovata così." Interviene Jackson,mi giro verso di lui e lo osservo attentamente,ascolto la sua storiella. Non me la racconta giusta,non sono stupido,riesco a percepire il suo respiro affannato. Mi giro verso la mia migliore amica e mi avvicino,prendo il suo viso tra le mani e le accarezzo una guancia dolcemente.
-"che succede piccola?" Cerco la verità nei suoi occhi,la guardo intensamente. Riesco a vedere la paura che ha. Non dice nulla e si accoccola tra le mie braccia,la stringo forte e la sento singhiozzare.
-"M-mi M-anca...." Trema tra le mie braccia.
-"Sono tornato indietro perché avevo un brutto presentimento. Quindi ho deciso di passare la serata insieme a te. Se vuoi." Alle mie parole,annuisce frettolosamente. Sorrido e le lascio un bacio sulla fronte.
-"Dai su asciugati e vestiti,ti aspetto in camera" le sorrido un ultima volta prima di accarezzarle una spalla. Esco dalla stanza seguito dal biondo.
Una volta fuori sento la chiave del bagno girare nella serratura. Cris non chiude mai la porta a chiave quando sta in bagno. Si fida di tutti noi. Guardo Jackson,il suo sguardo non sembra per niente scosso anzi, è tranquillo e senza preoccupazioni. Serro la mascella e mi scaglio contro di lui appoggiandolo contro il muro,metto un braccio contro il suo collo e lo guardo pieno di rabbia. Lui ringhia leggermente.
-"Che cazzo stai combinando?" Dico guardandolo negli occhi
Spazio autrice
Primo Pov di Mark,amo alla follia Mark. Volevo chiedervi se vi piace la storia,non vi vedo molto attive,stavo pensando di cancellarla. Fatemi sapere nei commenti.
Cris ❤
STAI LEGGENDO
Candy Shop~
FanfictionErano entrambi dipendenti dalla Droga e dallo sballo...ma finiranno per diventare l'uno la dipendenza dell'altro. ❌Linguaggio forte,contenuti forti,scene di sesso,violenza e droga. Attenzione: Nel libro stesso,c'è anche il Sequel,quindi in questa...